Trilogy e numerazione mancante - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Trilogy e numerazione mancante (/thread-11108.html) Pagine:
1
2
|
Trilogy e numerazione mancante - nocc mx5 - 07-01-2011 ciao a tutti come da titolo volevo farvi una domanda ho una nbfl trylogi il punto è che avevo letto che questa versione era numerata con una targhetta cromata sotto la leva del cambio cosa che a me nn c è ora chiedo se qualcuno puo confermare quello che ho detto e quindi il vecchio propietario si è tenuto un ricordo o quello che ho letto era solo una fesseria grazie a tutti ciao Trilogy e numerazione mancante - miataweb - 07-01-2011 nocc mx5 Ha scritto:... ora chiedo se qualcuno puo confermare quello che ho detto e quindi il vecchio propietario si è tenuto un ricordo o quello che ho letto era solo una fesseria grazie a tutti ciaoLa seconda che hai detto, ciao. :haha: In realtà dipende dalle varie "infornate" dei soli... 333periodico esemplari proposti, mi sembra che solo il primo anno ci fosse la cornice del cambio numerata. Trilogy e numerazione mancante - ale.sg - 07-01-2011 ....e il portachiavi effemminato coi finti diamantini trilogy :chessygrin: Trilogy e numerazione mancante - nocc mx5 - 07-01-2011 quindi nn è una stupidagine la numerazione esiste Trilogy e numerazione mancante - miataweb - 07-01-2011 nocc mx5 Ha scritto:quindi nn è una stupidagine la numerazione esisteDi che anno è la tua Trilogy? (poi non ti so rispondere lo stesso :chessygrin:, ma come dicevo solo le prime 333 proposte erano numerate) Trilogy e numerazione mancante - Doppiaeffe - 07-01-2011 le serie "limitate" mazda di tale hanno solo il nome. Trilogy e numerazione mancante - Szymon - 07-01-2011 Io ho una cornice cambio numerata di una trilogy 185/333 :haha::haha: L'ho trovata sulla mia non trilogy :haha: Frall'altro l'ho levata perchè quando ci picchia il sole ti acceca Che poi è proprio appoggiato sopra! Ma sopratutto come puoi vedere è a specchio, e ti riflette precisi tutti i raggi del sole negli occhi :haha: Edit: Quoto doppiaeffe una delle poche serie limitate serie è la anny che veniva data con il certificato e altra roba a corredo, le altre più o meno sono solo allestimenti particolari Trilogy e numerazione mancante - tabaccaio - 07-01-2011 Trilogy edition del 2003 sono numerate e sono 333, tuttavia la placchetta doveva essere richiesta dopo l'aquisto pagando e fornendo il numero del telaio (per questo molte non le hanno); compreso nel prezzo anche un portachiavi de beers con3 brillantini (trilogy) Trilogy edition del 2004 nessuna numerazione e nessun portachiavi a corredo Trilogy e numerazione mancante - Zakke86 - 07-01-2011 anche a me manca il numero di serie della mia TheBridge... ho anche chiesto in concessionaria, ma hanno allegramente glissato la mia richiesa :cry2: Trilogy e numerazione mancante - tabaccaio - 07-01-2011 Zakke86 Ha scritto:anche a me manca il numero di serie della mia TheBridge... Le The Bridge NON hanno numerazione progressiva |