![]() |
Piccole soddisfazioni parte N - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Piccole soddisfazioni parte N (/thread-11126.html) Pagine:
1
2
|
Piccole soddisfazioni parte N - Brunix - 09-01-2011 Oggi,come ogni domenica,sveglia presto per la solita mattinata di Softair. Arriviamo al parcheggio (un campo) e lo troviamo sommerso nel fango,almeno una spanna... "Ahia,qui si mette male...vabbe,ma chi se ne frega",parcheggio,mi preparo e si parte. Questo alle 8 a.m Torniamo alle 13.30,se prima il campo-parcheggio era coperto di fango...ora sembra una melma ancora piu fangosa,simil sabbie mobili (fate conto che gli anfibi mi si incollavano a terra,incollavano sul serio). TUTTI i cristiani con la trazione dalla parte sbagliata sono usciti da li solamente grazie ad altri cristiani (me compreso) che davano una mano a spingere. Al mio turno mi siedo,accendo...metto la prima e con una nonchalance imbarazzante entro dalla melma senza alcun tipo di problema. God bless Mx5! Piccole soddisfazioni parte N - RobyTs - 09-01-2011 Guerrafondaio antiecologista distruttore di verdi praticelli.: Mad : Piccole soddisfazioni parte N - babe - 09-01-2011 qualche cerchio ci stava.. ;D Piccole soddisfazioni parte N - Ale - 09-01-2011 :clap2:Che gomme hai??? Piccole soddisfazioni parte N - Mysterio - 09-01-2011 ma in teoria trazione posteriore non dovrebbe fare più fatica in queste situazioni? Piccole soddisfazioni parte N - Brunix - 09-01-2011 RobyTs Ha scritto:Guerrafondaio antiecologista distruttore di verdi praticelli.: Mad : Si ecco...una critica costruttiva che ci viene mossa dai tempi dell'arca di Noè. Se vuoi se ne parla! http://www.mx5italia.com/showthread.php?10952-SoftAir&highlight=softair Ale Ha scritto::clap2:Che gomme hai??? Kleber 195.50.15! Piccole soddisfazioni parte N - nippe - 09-01-2011 Hai sbagliato tutto. Dovevi essere il primo e sommergere di fango tutte le altre! :haha: Piccole soddisfazioni parte N - RobyTs - 09-01-2011 Brunix Ha scritto:Si ecco...una critica costruttiva che ci viene mossa dai tempi dell'arca di Noè. Roba mia: Enfield N4 MK I Enfield N1 MK III Tokarev STV Mosin Nagant 1891 Mauser contratto Persiano Carcano 91 Caccia; Doppietta Bernardelli Doppietta Alfred Field cani esterni Sovrapposto NK roba russa Mannlicher Schoenauer MCA 7X64 Diletto; Diana 35 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il figlio si diletta in un gruppo softair e se vai su facebox lo trovi in sto gruppo OFF ROAD MRJASC....e io pago:dispair: Ai miei tempi per prati si andava solo a raccoglier margherite...:oops:..o far camporelle:haha::haha: Va che era una battuta :p:p:p:p Piccole soddisfazioni parte N - Brunix - 09-01-2011 RobyTs Ha scritto:Roba mia: :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Ma infatti ero molto indeciso su come leggere la frase! infatti mi sono limitato ad una risposta diciamo "neutrale"! :chessygrin: Comunque è una gran figata,questo poco ma sicuro! Mi raccomando,non scambiargli l'M4 (che al 90% ha) con una doppietta...potrebbe sarebbe un problema! :haha: Edit: Complimenti per la collezione personale! Piccole soddisfazioni parte N - RobyTs - 09-01-2011 Dovevano esserci le facine,ma le ho volutamente omesse.....perche ero sicuro che ti risentivi (very bastard inside:chessygrin::chessygrin::chessygrin ![]() Avevo provato alcune volte a giocarci (una ventina di anni fa) ed e un cosa che ti prende ![]() Ha un Kala (tenuto insieme con lo scotch ![]() Grazie,la collezione (work in progress) ha un due pezzi ammirevoli e ormai rari;l'Enfield MK I del 17 perche ha il kutt off e il mirino laterale per lunghe distanze e il nostro 91 che,malgrado sia del 15 , e ancora valido.Il resto e ferraglia.Manca il pezzo piu ambito,il Mannlicher M95,sia per un motivo storico (lo usavano i nostri nonni,proprio contro il 91),sia per fare pandant con la massima espressine dell'arte oplofila che e il Mannlicher Schoenauer (che piu di qualcuno definisce,e non a torto,affascinante e innutilmente complicata come una bella donna). |