Mx5Italia
Piccole soddisfazioni parte N - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Piccole soddisfazioni parte N (/thread-11126.html)

Pagine: 1 2

Piccole soddisfazioni parte N - Brunix - 09-01-2011

Oggi,come ogni domenica,sveglia presto per la solita mattinata di Softair.

Arriviamo al parcheggio (un campo) e lo troviamo sommerso nel fango,almeno una spanna... "Ahia,qui si mette male...vabbe,ma chi se ne frega",parcheggio,mi preparo e si parte.
Questo alle 8 a.m

Torniamo alle 13.30,se prima il campo-parcheggio era coperto di fango...ora sembra una melma ancora piu fangosa,simil sabbie mobili (fate conto che gli anfibi mi si incollavano a terra,incollavano sul serio).

TUTTI i cristiani con la trazione dalla parte sbagliata sono usciti da li solamente grazie ad altri cristiani (me compreso) che davano una mano a spingere.
Al mio turno mi siedo,accendo...metto la prima e con una nonchalance imbarazzante entro dalla melma senza alcun tipo di problema.

God bless Mx5!

Piccole soddisfazioni parte N - RobyTs - 09-01-2011

Guerrafondaio antiecologista distruttore di verdi praticelli.: Mad :

Piccole soddisfazioni parte N - babe - 09-01-2011

qualche cerchio ci stava.. ;D

Piccole soddisfazioni parte N - Ale - 09-01-2011

:clap2:Che gomme hai???

Piccole soddisfazioni parte N - Mysterio - 09-01-2011

ma in teoria trazione posteriore non dovrebbe fare più fatica in queste situazioni?

RobyTs Ha scritto:Guerrafondaio antiecologista distruttore di verdi praticelli.: Mad :

Si ecco...una critica costruttiva che ci viene mossa dai tempi dell'arca di Noè.
Se vuoi se ne parla! http://www.mx5italia.com/showthread.php?10952-SoftAir&highlight=softair

Ale Ha scritto::clap2:Che gomme hai???

Kleber 195.50.15!

Piccole soddisfazioni parte N - nippe - 09-01-2011

Hai sbagliato tutto.

Dovevi essere il primo e sommergere di fango tutte le altre! :haha:

Brunix Ha scritto:Si ecco...una critica costruttiva che ci viene mossa dai tempi dell'arca di Noè.
Se vuoi se ne parla! http://www.mx5italia.com/showthread.php?10952-SoftAir&highlight=softair

Kleber 195.50.15!

Roba mia:

Enfield N4 MK I
Enfield N1 MK III
Tokarev STV
Mosin Nagant 1891
Mauser contratto Persiano
Carcano 91

Caccia;

Doppietta Bernardelli
Doppietta Alfred Field cani esterni
Sovrapposto NK roba russa
Mannlicher Schoenauer MCA 7X64

Diletto;

Diana 35

ShockShockShockShockShockShockShockShockShockShock Se vuoi scannerizzo la denuncia armi e il porto d'armi.

Il figlio si diletta in un gruppo softair e se vai su facebox lo trovi in sto gruppo OFF ROAD MRJASC....e io pago:dispair:

Ai miei tempi per prati si andava solo a raccoglier margherite...:oops:..o far camporelle:haha::haha:

Va che era una battuta :p:p:p:p

RobyTs Ha scritto:Roba mia:

Enfield N4 MK I
Enfield N1 MK III
Tokarev STV
Mosin Nagant 1891
Mauser contratto Persiano
Carcano 91

Caccia;

Doppietta Bernardelli
Doppietta Alfred Field cani esterni
Sovrapposto NK roba russa
Mannlicher Schoenauer MCA 7X64

Diletto;

Diana 35

ShockShockShockShockShockShockShockShockShockShock Se vuoi scannerizzo la denuncia armi e il porto d'armi.

Il figlio si diletta in un gruppo softair e se vai su facebox lo trovi in sto gruppo OFF ROAD MRJASC....e io pago:dispair:

Ai miei tempi per prati si andava solo a raccoglier margherite...:oops:..o far camporelle:haha::haha:

Va che era una battuta :p:p:p:p

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Ma infatti ero molto indeciso su come leggere la frase! infatti mi sono limitato ad una risposta diciamo "neutrale"! :chessygrin:

Comunque è una gran figata,questo poco ma sicuro!

Mi raccomando,non scambiargli l'M4 (che al 90% ha) con una doppietta...potrebbe sarebbe un problema! :haha:

Edit: Complimenti per la collezione personale!

Dovevano esserci le facine,ma le ho volutamente omesse.....perche ero sicuro che ti risentivi (very bastard inside:chessygrin::chessygrin::chessygrinSmile.

Avevo provato alcune volte a giocarci (una ventina di anni fa) ed e un cosa che ti prendeThumbup

Ha un Kala (tenuto insieme con lo scotchShock) e riguardo la doppietta....spara pallini piccoli piccoli:haha::haha::haha:.Avevo chiesto se potevo unirmi anch'io al gruppo col Tokarev ma non mi hanno voluto...:no_:

Grazie,la collezione (work in progress) ha un due pezzi ammirevoli e ormai rari;l'Enfield MK I del 17 perche ha il kutt off e il mirino laterale per lunghe distanze e il nostro 91 che,malgrado sia del 15 , e ancora valido.Il resto e ferraglia.Manca il pezzo piu ambito,il Mannlicher M95,sia per un motivo storico (lo usavano i nostri nonni,proprio contro il 91),sia per fare pandant con la massima espressine dell'arte oplofila che e il Mannlicher Schoenauer (che piu di qualcuno definisce,e non a torto,affascinante e innutilmente complicata come una bella donna).