Mx5Italia
5° Raduno del Garda [8/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 5° Raduno del Garda [8/05/2011] (/thread-11277.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - Robbiexsstar - 01-04-2011

Mi piacerebbe partecipare, ma, purtroppo, potrò saperlo solo all'ultimo se riesco a prendervi parte.
Ci si può unire anche all'ultimo?

Mrk Ha scritto:Mrk per ora da solo... (riuscissi a trovare unA codriver)

Non citofoni a Diego? : Rolleyes :
Potrebbe ingelosirsi e tu rischieresti di fare la fine di Mr. Bobbit. :haha: :p


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - chiara - 01-04-2011

Sarebbe bello ripetere l'esperienza del raduno del Garda ......... se qualcuno è così disperato da volermi come codriver.....mi metto a disposizione :giggle:


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - jeby - 01-04-2011

chiara Ha scritto:Sarebbe bello ripetere l'esperienza del raduno del Garda ......... se qualcuno è così disperato da volermi come codriver.....mi metto a disposizione :giggle:

ma ti pare scrivere ste cose in un forum di key??? non te si piglia nessuno! ahahah!!

Scherzi a parte, la mia codriver è in forse, eventualmente un posto libero per una zavorrina ce l'ho. Forse.


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - Rava86 - 01-04-2011

Presente!
segnare:
Rava86 + UN codriver (la morosa è a madrid con sua sorella fino al 10 e io ne aprofitto per non infangare la nostra nomea di key :hahaSmile
P.S.
Per il pagamento come ci organizziamo?ti faccio un bonifico?Dimmi tu come sei più comodo.
P.P.S.
per il codriver sono sempre 40 euro giusto?

Rava


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - zipforever - 01-04-2011

zipforever + 1 c'e'!!!!
Per il pagamento come si fa??? Porta pazienza della domanda ma e' la prima volta che partecipo ad un raduno!!! Smile


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - stedomanda - 01-04-2011

WillyWilly Ha scritto:È la quota per il pranzo e di alcuni piccoli gadget del raduno di cui sto valutando i preventivi. Non è un raduno a fini di lucro.
oddio 40€ a testa non è pochissimo poi è vero che se ci metti il pranzo un paio di adesivi e una targhetta ricordo sono anche giusti. Io vorrei solo dire che farei a meno di adesivi e targhetta che poi finiscono solo come le bomboniere nei matrimoni.......da qualche parte a fare muffa.
Poi spero chesia un raduno in cui c'è un momento in cui si possono guardare le macchine ( esempio si parcheggiano le macchine in un piazzale e si sta li un'oretta cosi ognuno magari può vedere la macchina degli altri e condividere esperienze ).
All'ultimo raduno mi sono divertito ma questo ultimo aspetto secondo me molto importante è stato completamente baipassato.....


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - WillyWilly - 01-04-2011

Le iscrizioni dovranno essere confermate con pagamento entro il 24 Aprile (i dettagli sul pagamento ed il costo esatto arriveranno mercoledì 6 Aprile).

Fino al 2 Maggio sarà possibile annullare la propria presenza ottenendo il rimborso dell'intera quota - dopo tale data (nella quale comunicheremo il numero definitivo al ristorante) potrete cedere il vostro posto a qualcun altro regolandovi direttamente tra voi per quanto riguarda i soldi.

Tenete d'occhio il primo messaggio di questo post, conterrà man mano i dettagli esatti e le indicazioni su come procedere alla conferma dei posti e i tempi del ritrovo domenica 8 maggio.


Per qualsiasi cosa scrivetemi in privato e vedrò di aiutarvi.


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - stedomanda - 01-04-2011

WillyWilly Ha scritto:Fino al 2 Aprile sarà possibile annullare la propria presenza ottenendo il rimborso dell'intera quota - dopo tale data (nella quale comunicheremo il numero definitivo al ristorante) potrete cedere il vostro posto a qualcun altro regolandovi direttamente tra voi per quanto riguarda i soldi.
forse intendevi il 2 maggio.........................


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - WillyWilly - 01-04-2011

stedomanda Ha scritto:forse intendevi il 2 maggio.........................

si grazie! :oops::chessygrin:


Già corretto!


5° Raduno del Garda [8/05/2011] - Flex - 01-04-2011

WillyWilly Ha scritto:Chiara si offre come codriver, qualcuno di voi vuole ospitarla???
[/B]

io ho un posto libero, arrivo da MI, se si fa trovare non troppo distante dal luogo di ritrovo oppure se risiede lungo il percorso che faccio per raggiungervi, volentieri