Mx5Italia
Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] (/thread-11295.html)



Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Gyu71 - 04-05-2011

ATTENZIONE: URGE TROVARE HOTEL A ROMA PER ALLOGGIARE!!!

Il problema è che in questo periodo di metà maggio a Roma ci sono diversi
eventi, tra cui un torneo importante di tennis (mi dicono...) e così bisognerebbe
cercare un posto dove alloggiare, arrivando il venerdì sera.

Credo che la zona di Via Nomentana andrebbe benissimo, ma ho provato a chiamare un paio
di posti, tra cui il B&B Lelinda e sono tutti full.
C'è qualcuno che potrebbe darci qualche suggerimento?!?!?!?


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - alluminio - 04-05-2011

cann0nballl Ha scritto:non è un pò rischioso fidarsi di poste italiane?...i tempi sono un pò troppo ristretti! non sarebbe meglio mettere a disposizione sul forum o in alternativa inviare ai partecipanti il jpeg degli adesivi da stampare cosi ognuno si può modificare il proprio inserendo il nick e facendoselo stampare in copisteria?

si anche secondo me la spedizione è rischiosa, per chi volesse stamparlo per conto suo, il file ce l'ha miatazeta, se no lo prendete da qualche pagina indietro


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - alluminio - 04-05-2011

Gyu71 Ha scritto:ATTENZIONE: URGE TROVARE HOTEL A ROMA PER ALLOGGIARE!!!

Il problema è che in questo periodo di metà maggio a Roma ci sono diversi
eventi, tra cui un torneo importante di tennis (mi dicono...) e così bisognerebbe
cercare un posto dove alloggiare, arrivando il venerdì sera.

Credo che la zona di Via Nomentana andrebbe benissimo, ma ho provato a chiamare un paio
di posti, tra cui il B&B Lelinda e sono tutti full.
C'è qualcuno che potrebbe darci qualche suggerimento?!?!?!?

io a roma non conosco niente, ci sono stato 2 volte in tutta la vita, ma si parlava anche ieri sera della necessità di trovare un posto, se non ci sono posti consigliati comincio a telefonare a caso agli alberghi che trovo sulle pagine gialle poi vediamo


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - miatazeta - 05-05-2011

alluminio Ha scritto:si anche secondo me la spedizione è rischiosa, per chi volesse stamparlo per conto suo, il file ce l'ha miatazeta, se no lo prendete da qualche pagina indietro

In realtà ragazzi non ho ben capito quale è stato scelto, perciò io ho solo le bozze! Se non mi dite quali devo mandare in stampa la stampa non parte...


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - miatazeta - 05-05-2011

Ricapitolando un po': gli adesivi grandi vanno sulle fiancate e i piccoli ovvero quelli uff.1000 miglia sul muso e sul posteriore, se siete d'accordo sarebbe forse il caso di non variare troppo questa configurazione in modo da fare "squadra"...
Domani sera io e il fido Allumino dovremmo riuscire a postare i definitivi (o per lo meno le nostre proposte)! Entro domenica devo sapere esattamente il numero degli adesivi da stampare!!!...
Volendo visto che alcuni giustamente propongono anche quello da cofano posso aumentarne il numero! Per questioni organizzative propongo un numero definitivo procapite di adesivi! Così, tutti spendono la stessa cifra! Es 3 grandi e 2 piccoli per tutti! Es. 5 adesivi per un totale di 24€urelli!( prezzo indicativo per ora )... Ma non varierà di molto!.

Gli adesivi per risparmiare sul costo hanno una durata di circa un anno( dopodiché esplodono hi hi hi) scherzi a parte non penso rimarranno sulla carrozzeria per così tanto tempo...

Per il pagamento mi sto attrezzando, appena definito vi faccio sapere!


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - alluminio - 05-05-2011

miatazeta Ha scritto:Ricapitolando un po': gli adesivi grandi vanno sulle fiancate e i piccoli ovvero quelli uff.1000 miglia sul muso e sul posteriore, se siete d'accordo sarebbe forse il caso di non variare troppo questa configurazione in modo da fare "squadra"...
Domani sera io e il fido Allumino dovremmo riuscire a postare i definitivi (o per lo meno le nostre proposte)! Entro domenica devo sapere esattamente il numero degli adesivi da stampare!!!...
Volendo visto che alcuni giustamente propongono anche quello da cofano posso aumentarne il numero! Per questioni organizzative propongo un numero definitivo procapite di adesivi! Così, tutti spendono la stessa cifra! Es 3 grandi e 2 piccoli per tutti! Es. 5 adesivi per un totale di 24€urelli!( prezzo indicativo per ora )... Ma non varierà di molto!.

Gli adesivi per risparmiare sul costo hanno una durata di circa un anno( dopodiché esplodono hi hi hi) scherzi a parte non penso rimarranno sulla carrozzeria per così tanto tempo...

Per il pagamento mi sto attrezzando, appena definito vi faccio sapere!

Io direi: o quello stile rally blu o quello di ggcapp o un mix tra i due.

Per il numero di adesivi non metterei tutti sti limiti, se uno ne vuole di più o di meno, è giusto che prenda quelli che vuole, è chiaro che se ne prendete 1 spendete di più di bonifico che di costo dell'adesivo, a quel punto mettete uno di quelli stampati con la stampante e via.


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - miatazeta - 05-05-2011

Io direi di partire da questa base, se poi qualcuno non è interessato ad avere il "1000 miglia kit" o ne vuole un numero maggiore non ci dovrebbero essere grossi problemi!


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Flex - 05-05-2011

miatazeta Ha scritto:Io direi di partire da questa base, se poi qualcuno non è interessato ad avere il "1000 miglia kit" o ne vuole un numero maggiore non ci dovrebbero essere grossi problemi!

allora se ho ben capito diventano due grandi (porte) e 1 a freccia (cofano). Dietro lascio perdere, io faccio solo 4 ore di percorso poi me ne torno a casa, entro in box e li tolgo Smile


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - miatazeta - 05-05-2011

Di seguito riporto la lista per gli adesivi, ricordo che il kit è composto da 3 grandi e 2 uff 1000 M.

se volete il kit a fianco al nik scrivete kit, altrimenti specificate il numero!

Alluminio Kit
MiataZeta Kit
Flex 2g e 1 uff.


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Lanf - 05-05-2011

Per me un kit.
Se fossero pronti per mercoledì, passo a prenderli e pagare direttamente a Modena.

Lanf