Mx5Italia
Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] (/thread-11295.html)



Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Drakkar - 15-05-2011

Hammer® Ha scritto:Ah si?! A quell'ora ero a Gaida con la MX-5 pronta e puntata per seguire il gruppo.... che non ho visto! (alle 20.30 sono andato a mangiare!)
Però almeno un saluto, un colpo di clacson, qualcosa!!

eh hai ragione :cry2:
solo che ti ho visto\riconosciuto all'ultimo, e ho fatto i seguenti 300 metri a passo d'uomo pensando di tornare indietro a salutarti e fermarmi un attimo.. poi ho guardato l'ora ed ero decisamente in ritardo e sono dovuto andare..


cmq ragazzi mettemi pure in lista per l'anno prossimo, io ci sarò, sure as hell!


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Mrk - 15-05-2011

Hammer® Ha scritto:Ah si?! A quell'ora ero a Gaida con la MX-5 pronta e puntata per seguire il gruppo.... che non ho visto! (alle 20.30 sono andato a mangiare!)
Però almeno un saluto, un colpo di clacson, qualcosa!!

Non so dove sia quel paese ma penso che magari l'abbiamo saltato per recuperare un pò di posizioni (eravamo in un ritardo micidiale rispetto al gruppo) oppure siamo passati mentre te eri a mangiare...


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - LEONARDO NIFOSI - 15-05-2011

Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!grande sabato!!!!! alla fine sono arrivato a San casciano val di Pesa, e atteso il passaggio delle macchine per poi inserirmi scendere verso Bologna.
Purtroppo però, nonostante mi sia fermato ben 3 volte lungo il percorso, ho visto poche mazda passare..........ma dove eravate????????? ho incontrato un membro del gruppo............(non ricordo il nome utente...SCUSA... ma NA rossa) e ho visto NB blu metallizzata con adesivo 1000 miglia su paraurti posteriore (...ci siamo salutati in lontananza..) per il resto solo lotus o mg.
In ogni modo, come tutti gli anni esperienza fantastica con 3 aspetti memorabili.
1) Ho avuto il c..lo di trovarmi dietro il BMW di Mister Bean, alle porte di Firenze, mi sono incollato alla sua targa, e sono riuscito a intrufolarmi dentro il centro di Firenze nel tratto riservato solo alle auto che partecipano.......FANTASTICO....incredibile vedere tutte le persone al di là delle transenne + fotografi + ovviamente centro storico.
2) Nel misto tra Raticosa e Monghidoro/Loiano - precedevo una 450 Italia, Porsche GTR 3, F430 e Gallardo, niente da fare...... nel misto in 2 tra tornati e curve strette non riuscivano a starmi dietro...........Grande MX5!!!!!!!!!!!( e anche la mia officina turbo CAR!!!!!!)
3) Tra pianoro e borgo Panigale ( quando ho lasciato tutti!!!) mi sono accodato alla COBRA 427 Blu fascia Bianca, doppio scarico cromato.....UN MOSTRO...... prima o poi un ferro americano me lo devo comprare.

E' tutto un saluto e a presto, e ovviamente alla Mille Miglia 2012!!!!!!
Leo


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Brunix - 15-05-2011

Ragazzi,io non so cosa dire!!
In primis grazie alla 1000Miglia...
Poi,grazie a Sneg (e fidanzata) per la compagnia a Casalmaggiore,grazie a Mirko,Alluminio (e passeggero) e Miatazeta (e passeggero) per la compagnia durante il tragitto e alla fine della serata a BS,tutti ragazzi fantastici! Thumbup

Che dire?
E' stata una serata davvero emozionante...credo che non scordero' MAI la faccia del sindaco alla punzonatura (o comunque una sosta simile) quando,nella piazza pedonale del paese riservata ai partecipanti alla gara,si è visto una Mx5 da presentare..."E questo chi ***** è??" :haha::haha::haha:
Il resto è un misto tra follia e soddisfazioni di una vita!! Scorazzare cosi allegramente senza troppi problemi non capita spesso,sopratutto se ad incitarti è una folla urlante...e le stesse forze dell'ordine con sonori "Dai! Dai! Vai!" :haha:

Grazia a tutti davvero,inutile dire che l'anno prossimo sarò un altro che si aggiunge ai tre giorni completi...



Quanto manca???? :haha::haha::haha::haha::haha:


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Drakkar - 15-05-2011

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!grande sabato!!!!! alla fine sono arrivato a San casciano val di Pesa, e atteso il passaggio delle macchine per poi inserirmi scendere verso Bologna.
Purtroppo però, nonostante mi sia fermato ben 3 volte lungo il percorso, ho visto poche mazda passare..........ma dove eravate????????? ho incontrato un membro del gruppo............(non ricordo il nome utente...SCUSA... ma NA rossa) e ho visto NB blu metallizzata con adesivo 1000 miglia su paraurti posteriore (...ci siamo salutati in lontananza..) per il resto solo lotus o mg.
In ogni modo, come tutti gli anni esperienza fantastica con 3 aspetti memorabili.
1) Ho avuto il c..lo di trovarmi dietro il BMW di Mister Bean, alle porte di Firenze, mi sono incollato alla sua targa, e sono riuscito a intrufolarmi dentro il centro di Firenze nel tratto riservato solo alle auto che partecipano.......FANTASTICO....incredibile vedere tutte le persone al di là delle transenne + fotografi + ovviamente centro storico.
2) Nel misto tra Raticosa e Monghidoro/Loiano - precedevo una 450 Italia, Porsche GTR 3, F430 e Gallardo, niente da fare...... nel misto in 2 tra tornati e curve strette non riuscivano a starmi dietro...........Grande MX5!!!!!!!!!!!( e anche la mia officina turbo CAR!!!!!!)
3) Tra pianoro e borgo Panigale ( quando ho lasciato tutti!!!) mi sono accodato alla COBRA 427 Blu fascia Bianca, doppio scarico cromato.....UN MOSTRO...... prima o poi un ferro americano me lo devo comprare.

E' tutto un saluto e a presto, e ovviamente alla Mille Miglia 2012!!!!!!
Leo

[Immagine: dsc1625s.jpg]

Big Grin


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - cann0nballl - 15-05-2011

Troppi ricordi solo in 2 giorni...comunque tra gli altri l'ingresso trionfale con tanto di red carpet a reggio emilia intrufolati tra 3 macchine in gara e con dietro una giulietta di supporto...ci stavano per regalare anche il libro omaggio per i partecipanti poi si sono accorti che non eravamo in gara e ci hanno dato solo la bandierina!!!
Non siamo arrivati fino a Brescia ma l'anno prossimo la facciamo tutta!
Grazie a tutti per la magnifiica esperienza.


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Hammer® - 15-05-2011

Mrk Ha scritto:Non so dove sia quel paese ma penso che magari l'abbiamo saltato per recuperare un pò di posizioni (eravamo in un ritardo micidiale rispetto al gruppo) oppure siamo passati mentre te eri a mangiare...
Cadè, Gaida sono frazioncine sulla via Emilia tra RE e PR, mi sono posizionato lungo un bel rettilineo (caspita quando urlano le Ferrari a 8 cilindri!) e finché sono rimasto ho solo visto una NB bianca con striscia tipo viper rossa/blu ed una Twins chiara.


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Drakkar - 15-05-2011

quella nb bianca strippata l'ho vista pure io, mi chiedevo se fosse uno del foro


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Mrk - 15-05-2011

Era MCS presidente, che noi non abbiamo visto.. Cmq noi eravamo parecchio indietro intorno al numero di gara 300...


Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] - Hammer® - 15-05-2011

Eh hai voglia! Praticamente siete passati col buio, quando più o meno avevo già digerito Smile))