Mx5Italia
ri...presentazione - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ri...presentazione (/thread-1130.html)

Pagine: 1 2

ri...presentazione - ingegnere - 12-09-2008

ri...presentazione perchè sono un "vecchio" del PASSION. un CIAO a tutti e complimenti allo staff per questo nuovo-vecchio sito che di prima impressione si presenta BELLO. Sono filippo,per gli amici -quali spero diventeremo- "l'ingegnere", per la mia grande passione per la meccanica . La mia è una NA reed dell 92 che circa quattro anni fa comprai usata proprio perchè da sempre affascinato dallo spider "all'inglese" in quanto ai miei tempi - sono del 52- i miei miti erano la "giulietta-MG-TR4". Superfluo dire che sono io lo "stalliere" dei suoi 116 CV in quanto ne eseguo la manutenzione ,sia ordinaria che straordinaria(esluso la parte carrozzeria).Ancora un saluto a tutti Voi e un arisentirci .filippo

ri...presentazione - Ste - 12-09-2008

ingegnere Ha scritto:ri...presentazione perchè sono un "vecchio" del PASSION. un CIAO a tutti e complimenti allo staff per questo muovo-vecchio sito che di prima impressione si presenta BELLO. Sono filippo,per gli amici -quali spero diventeremo- "l'ingegnere", per la mia grande passione per la meccanica . La mia è una NA reed dell 92 che circa quattro anni fa comprai usata proprio perchè da sempre affascinato dallo spider "all'inglese" in quanto ai miei tempi - sono del 52- i miei miti erano la "giulietta-MG-TR4". Superfluo dire che sono io lo "stalliere" dei suoi 116 CV in quanto ne eseguo la manutenzione ,sia ordinaria che straordinaria(esluso la parte carrozzeria).Ancora un saluto a tutti Voi e un arisentirci .filippo

Ben ritrovato...bella presentazione.... : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Potrai radarguirci con i debiti consigli tecnici quando saranno necessari nelle sezioni tecniche.

Ciao

ri...presentazione - nitro-ale - 12-09-2008

ben ritrovato, mi ricordo di te, spero ti troverai bene nel nostro forum

ri...presentazione - dmax23 - 12-09-2008

Ave!

ri...presentazione - Darius87 - 13-09-2008

: Wink : Benvenuto, spero di poter ascoltare presto i tuoi consigli....

ri...presentazione - bio84 - 13-09-2008

finalmente un degno concorrente di megaboy

ri...presentazione - Kublay - 13-09-2008

Benvenuto a te, Ing. :beerchug:

ci voleva una persona matura come te, ti toccherà fare da chioccia a molti : Chessygrin :

ri...presentazione - spiderman - 13-09-2008

Finalmente qualcuno più vecchio di me a tenere bada a sti ragazzini!!! :haha:

Benvenuto Filippo, è un piacere avere tra noi persone come te!

ri...presentazione - Kublay - 13-09-2008

spiderman Ha scritto:Finalmente qualcuno più vecchio di me a tenere bada a sti ragazzini!!!
Sei ufficialmente degradato, da nonno a zio :haha:

ri...presentazione - claudio68 - 15-09-2008

Benvenuto...!!! Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen