Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 (/thread-11330.html) |
Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - *Julian-84* - 23-01-2011 Oggi in autodromo ho beccato qualche nb e una na rossa, ho anche la foto della nb...eccola.... [ATTACH=CONFIG]1989[/ATTACH] Di chi fu??? Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - Mrk - 23-01-2011 dovrebbe essere FJM come al solito.... Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - Clarence - 23-01-2011 ma per il 30 japan chi c'è? EDIT: scherzavo l'han rimandato al 7 per blocco del traffico, nel frattempo HCI ha organizzato un franciacorta per il 7 e i miei amici ex toyota non ci sono... mi sa che me ne vado in montagna Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - Mrk - 23-01-2011 il 7 è un lunedì... il 6 semmai Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - FJM - 24-01-2011 yessss ero io! Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - *Julian-84* - 24-01-2011 FJM Ha scritto:yessss ero io! Volevo salutarti, ma poi resomi conto che ero a piedi ho preferito lasciar stare....hahahahaha Ti sei visto il tipo che ha fatto fuori il cambio della GT3 nel sottopasso dei box, mentre tentava di fare il figo??? Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - FJM - 25-01-2011 ho saputo dopo dell'accaduto ... ma ha "squagliato" la frizione? ehehhe che pistola io di solito sono lì a dare una mano a quelli che girano con le Radical, fatevi riconoscere che se c'è tempo/spazio/fortuna vi butto su a fare 2 giri da passeggero! Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - Toretto - 25-01-2011 Clarence Ha scritto:ma per il 30 japan chi c'è? ma noooo ***** Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - Mrk - 25-01-2011 FJM Ha scritto:ho saputo dopo dell'accaduto ... ma ha "squagliato" la frizione? ehehhe che pistola io di solito sono lì a dare una mano a quelli che girano con le Radical, fatevi riconoscere che se c'è tempo/spazio/fortuna vi butto su a fare 2 giri da passeggero! Tutte le volte dico che devo venire e poi non li faccio mai... Pure tu ricordami però!!! Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - *Julian-84* - 25-01-2011 FJM Ha scritto:ho saputo dopo dell'accaduto ... ma ha "squagliato" la frizione? ehehhe che pistola io di solito sono lì a dare una mano a quelli che girano con le Radical, fatevi riconoscere che se c'è tempo/spazio/fortuna vi butto su a fare 2 giri da passeggero! No, a me è arrivata voce che ha "tritato" il cambio...sono rimasto un po' a guardare, posso dire che gli si è accesa un paio di volte, ma si è spenta subito, dopo ogni volta che riprovava si accendevano i fari un secondo e poi morta...sembrava roba da batteria scarica...cmq il tipo non sembrava minimamente preoccupato (mi veniva da piangere a me per lui)... La prossima volta allora mi faccio riconoscere...così magari mi fai fare un giretto sulla pista (da passeggero s'intende eh)... Già che ci sono chiedo un'altra cosa a tutti...quanto si paga per entrare fino a dentro i box e parcheggiare??? Cioè nella giornata a tema Jap se mi presento con la mx-5 mi fanno pagare???...oppure devo solo pagare il passaggio a vedano??? (soliti 5€ a testa) CHE DOMANDA DA TIRCHIO...MANNAGGIA A ME!!! |