tagliando a torino e cintura - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: tagliando a torino e cintura (/thread-11379.html) Pagine:
1
2
|
tagliando a torino e cintura - mauripaola - 25-01-2011 Ciao. Ho acquistato da poco una splendida rc del 2009, con 6000 km. Il tagliandi, per non perdere la garanzia, devo effettuarli annualmente, vero? Sapete indicarmi un'ottima officina, in zona torino nord e prima cintura, dove potermi rivolgere? Grazie per i consigli. tagliando a torino e cintura - Flex - 26-01-2011 si', entro 12 mesi di intervallo (o 20000 Km). tagliando a torino e cintura - BOBO - 26-01-2011 Non è in Torino nord ma io vado sempre da BAT AUTO (www.batauto.it) che rispetto ai concessionari Mazda che a Torino cambiano ogni anno loro lo sono da una vita, quindi un valido punto di riferimento costante nel tempo. tagliando a torino e cintura - spiderman - 26-01-2011 Confermo, ogni anno o 20.000km. Visto che l'hai presa usata ti sei fatto/a dare la stampata dei precedenti (a meno che non abbiano compilato ugualmente il libretto tagliandi)? Se non ce l'hai basta andare in concessionaria con il numero di telaio che te la fanno subito così che puoi controllare tutta la storia dell'auto e verificare se è ancora in garanzia. Se l'intervallo non dovesse essere stato rispettato perchè presso un rivenditore o un concessionario puoi farti rilasciare l'attestato di esenzione o comunque una dichiarazione del periodo in cui l'auto è stata ferma per la vendita da sfruttare in caso di contestazioni da parte di Mazda. tagliando a torino e cintura - .SharK - 26-01-2011 Un officina purtroppo no..... contatta pero' l'utente pit la bestia, torinese DOCG che di Mx-5 ne sa un bel po'!! Di sicuro se cerchi una riparazione rapida ed indolore a Torino conviene rivolgersi a lui. Per i tagliandi vai da Bat auto come detto dagli altri! tagliando a torino e cintura - Frankie - 16-02-2011 Per non stare a creare un' altro topic simile chiedi qui. Ho acquistato la mia mazdina del 2006, il vecchio proprietario l'ha tagliandata ogni anno a parte il 2010 facendo decadare la garanzia. Ora io qui a Torino ho provato prima di tutto a sentire la già citata BatAuto. Li ho trovati un po' troppo altezzosi, roba che avevo visto solo da Mercedes e Bmw e, sinceramente per un officina Mazda e Saab mi sembra un po' eccessivo. Puoi solo parlare con le segretarie e non il con il meccanico, cosa che veramente non tollero. Il preventivo han detto comunque che si attestava in media sui 250 + iva e che non mettono nessun altro olio se non il Dexelia. Arrivederci! Sono andato poi in un officina autorizzata Ford vicino a casa, che mi ha detto che con 190 euro passa la paura. Olio Ford 100% sint 5w30, filtri e controlli vari. Non mi convince molto l'olio ma di sicuro non può essere peggio del Dexelia. Quindi chiedo per avere qualche opzione in più, se qualcuno di voi ha qualche officina da consigliarmi qui a Torino dove ha già effetuato qualche lavoro. Ciao ciao tagliando a torino e cintura - .SharK - 16-02-2011 Domanda: sei in garanzia? Si ---> Bat auto No ---> contatta Pit la bestia via MP; se hai invece voglia di farti dei km, RossoMotorsport qui a Vercelli tagliando a torino e cintura - Frankie - 16-02-2011 Ciao Miata shark ti ringrazio per i consigli. Per la garanzia l'ho scritto nel post, ovvero il precedente proprietario l'ha fatta decadere per il mancato tagliando 2010, e poi neanche fosse stata nuova gliela portavo. Per Pit avevo letto che non aveva un officina, per un tagliando dici che mi può aiutare? tagliando a torino e cintura - .SharK - 16-02-2011 Si, non ha un'officina ma a tempo perso aiuta i colleghi miatisti tagliando a torino e cintura - Frankie - 16-02-2011 ok grazie, allora me lo tengo di scorta in caso non trovassi qualcosa di buono. Niente è meglio di un appasionatato della tua stessa auto |