Il Proprio Garage dei Sogni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Il Proprio Garage dei Sogni (/thread-11425.html) |
Il Proprio Garage dei Sogni - SANCES70 - 29-01-2011 Cioè cosa desideremmo avere nel proprio garage. Elencate le 10 auto che vorreste avere. Vincoli: devono essere attualmente presenti nel listino del nuovo di Quattroruote (niente Delta S4, Ferrari Enzo, Brabus, Bugatti, Radical, Caterham, tuning ecc), sarebbe anche carino scrivere a fianco, + o - l’utilizzo che ne faremo in base alle proprie esigenze di vita, es: l’auto x andare al lavoro, auto x lavoro, x le ferie, x andare a sciare, x puttan tour, x andare in pista, x aperitivo ecc. L’ordine sarà puramente casuale senza nessuna graduatoria:
P.S. Lo so sono 11, ma non so proprio quale eliminare e visto che la discussione l’ho partorita io, io posso, Voi No!!! Avanti, date sfogo alle vostre passioni! Il Proprio Garage dei Sogni - Gas Guzzler - 29-01-2011 non capisco il senso del listino del nuovo di Quattroruote. il mio garage dei sogni, è ben distante dal listino di Quattroruote... Il Proprio Garage dei Sogni - Enuma - 29-01-2011 Ferrari 458 cabrio quando la faranno per la caccia alla topa Ferrari 458 scuderia, challenge o quello che è per il Ring Mercedes sls sempre per la caccia alla topa Ferrari ff perchè una 4x4 ci vuole da stuprare sugli sterrati e in collina. Porsche gt3 RS per ampliare la mia cultura pilotistica. Exige 260 cup perchè le altre sportive leggere (atom catheram cobra kit ecc..) non sono ammesse. Con questi parametri non riesco ad ampliare la lista Il Proprio Garage dei Sogni - Miller - 29-01-2011 Gas Guzzler Ha scritto:non capisco il senso del listino del nuovo di Quattroruote. :plus1: x 1000 Il Proprio Garage dei Sogni - Miller - 29-01-2011 A me piacerebbe anche avere un furgoncino, non scherzo eh, mi sa che me lo compro prima o poi. Il Proprio Garage dei Sogni - alessandrino - 29-01-2011 Miller Ha scritto::plus1: x 1000 :plus1: è una bellissima idea idea, ma di auto attualmente in produzione non ne prenderei una... modifica il regolamento dai modifica.... Il Proprio Garage dei Sogni - TIGO - 29-01-2011 Di produzione attuale prenderei, forse, solo Murcielago, di tutto il resto preferisco i modelli precedenti non più a listino. Il Proprio Garage dei Sogni - asatobi - 29-01-2011 Io voglio solo la T16. Cavolo mi sono accorto dopo delle limitazioni! Correggerò! Il Proprio Garage dei Sogni - cioz05 - 29-01-2011 nn me la sento di fare una classifica...le butto li a casaccio: HONDA NSX NA1 HONDA NSX NA2 HONDA S2000 AP1 HONDA CIVIC EG VTI HONDA CIVIC EK TYPE R jdm HONDA INTEGRA TYPE R jdm NISSAN GTR LAMBORGHINI COUNTACH LANCIA DELTA INTEGRALE ABARTH GRANDEPUNTO (poca roba ma a me piace ) AUDI QUATTRO TVR SAGARIS FIAT PANDA 1000 fire queste sono solo alcune che mi vengono in mente...sicuramente ne ho tralasciate tantissime. cmq ho una particolare venerazione per le jap anni 90 sorry non avevo visto che intendevi sul listino attuale......allora poca roba....pochissima. butto li una megane rs 250, un gtr, poco altro mi intrippa. Il Proprio Garage dei Sogni - SANCES70 - 29-01-2011 Immaginavo che sarebbe successo questo. Condivido in parte quello che dite, anch'io ho tante auto in mente non in produzione o fuori listino, era solo per iniziare con una cosetta semplice, poi dopo avrei fatto un'altra inchiesta a "tema libero"! Se prorpio insistete, scrivete le auto che + vi pare! |