Mx5Italia
Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 (/thread-11694.html)

Pagine: 1 2 3

Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - spiderman - 15-02-2011

Sabato sono partito per Barcellona ed in aeroporto a Bergamo vedo un ragazzo che si mangia un tramezzino nel bar vicino al Gate.

Lo guardo meglio e lo riconosco. Mi avvicino e gli dico "Scusa ma sei Tony Elias?" Lui mi fa un mega sorriso e dice di si allora ci facciamo due foto e scambiamo due parole.

Poi mi metto in fila e salgo sull'aereo. Dopo aver preso posto vedo il piccolo Tony salire per ultimo ed avvicinarsi sorridente e dove si siede? Proprio in parte a me!

Ragazzi è davvero simpaticissimo e disponibilissimo. Ovviamente non ho voluto soffocarlo e dopo un pò una cosa che mi ha fatto sorridere è che si è messo a leggere su MotoSprint le impressioni di Vale sulla rossa.

Era anche molto stanco perchè mi raccontava che lo stanno mettendo sotto con la preparazione e lo stanno facendo dormire poco per i continui cambi di fuso orario.

Prima di scendere dall'aereo gli ho lasciato il mio biglietto da visita, chissà se mi invita a qualche GP. :chessygrin:

La cosa che mi ha fatto strano è che un campione del mondo di motociclismo non sia stato riconosciuto dai più, se fosse stato un calciatore gli sarebbero stati tutti addosso.

Ecco le foto:

Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Yusaku79 - 15-02-2011

Che bello leggere queste avventure Smile

Io non l'avrei riconosciuto probabilmente Sad

Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Enuma - 15-02-2011

Accidenti.
Un pilota di moto in debito di sonno.
Non è una buona cosa o sbaglio?

Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - spiderman - 15-02-2011

Ho caricato le foto nel primo post.

Enuma Ha scritto:Accidenti.
Un pilota di moto in debito di sonno.
Non è una buona cosa o sbaglio?

Già! Mi ha detto che durante i test a sepang aveva la febbre. In effetti era ancora molto raffreddato.

Ho una foto mentre se la dorme a bocca aperta ma per rispetto non la posto!

Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Ste - 15-02-2011

Ammazza Paolo se sei brutto....

Ricordavo fossiun brutto ceffo ma sei peggiorato ;-)

Comunque massimo rispetto per questi campioni che rimangono con i piedi per terra.

Ciao

Ste Ha scritto:Ammazza Paolo se sei brutto....

Ricordavo fossiun brutto ceffo ma sei peggiorato ;-)

:harhar:

Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Formix - 15-02-2011

spiderman Ha scritto:Ho una foto mentre se la dorme a bocca aperta ...

Dì la verità, volevi fartelo?! :chessygrin:

In effetti..........

:haha:

Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - lordguzzi - 15-02-2011

come sei ingrasssato......niente moto eh?

;-)