Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 (/thread-11694.html) |
Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - spiderman - 15-02-2011 Sabato sono partito per Barcellona ed in aeroporto a Bergamo vedo un ragazzo che si mangia un tramezzino nel bar vicino al Gate. Lo guardo meglio e lo riconosco. Mi avvicino e gli dico "Scusa ma sei Tony Elias?" Lui mi fa un mega sorriso e dice di si allora ci facciamo due foto e scambiamo due parole. Poi mi metto in fila e salgo sull'aereo. Dopo aver preso posto vedo il piccolo Tony salire per ultimo ed avvicinarsi sorridente e dove si siede? Proprio in parte a me! Ragazzi è davvero simpaticissimo e disponibilissimo. Ovviamente non ho voluto soffocarlo e dopo un pò una cosa che mi ha fatto sorridere è che si è messo a leggere su MotoSprint le impressioni di Vale sulla rossa. Era anche molto stanco perchè mi raccontava che lo stanno mettendo sotto con la preparazione e lo stanno facendo dormire poco per i continui cambi di fuso orario. Prima di scendere dall'aereo gli ho lasciato il mio biglietto da visita, chissà se mi invita a qualche GP. :chessygrin: La cosa che mi ha fatto strano è che un campione del mondo di motociclismo non sia stato riconosciuto dai più, se fosse stato un calciatore gli sarebbero stati tutti addosso. Ecco le foto: Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Yusaku79 - 15-02-2011 Che bello leggere queste avventure Io non l'avrei riconosciuto probabilmente Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Enuma - 15-02-2011 Accidenti. Un pilota di moto in debito di sonno. Non è una buona cosa o sbaglio? Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - spiderman - 15-02-2011 Ho caricato le foto nel primo post. Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - spiderman - 15-02-2011 Enuma Ha scritto:Accidenti. Già! Mi ha detto che durante i test a sepang aveva la febbre. In effetti era ancora molto raffreddato. Ho una foto mentre se la dorme a bocca aperta ma per rispetto non la posto! Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Ste - 15-02-2011 Ammazza Paolo se sei brutto.... Ricordavo fossiun brutto ceffo ma sei peggiorato ;-) Comunque massimo rispetto per questi campioni che rimangono con i piedi per terra. Ciao Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - spiderman - 15-02-2011 Ste Ha scritto:Ammazza Paolo se sei brutto.... :harhar: Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - Formix - 15-02-2011 spiderman Ha scritto:Ho una foto mentre se la dorme a bocca aperta ... Dì la verità, volevi fartelo?! :chessygrin: Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - spiderman - 15-02-2011 In effetti.......... :haha: Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2 - lordguzzi - 15-02-2011 come sei ingrasssato......niente moto eh? ;-) |