Mx5Italia
[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 (/thread-11700.html)

Pagine: 1 2

[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - senna - 15-02-2011

Avvistata ieri sera 14/02 , direzione Venezia, ci siamo salutati ..... chi e' ?

[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - churchy - 15-02-2011

Era mio padre di ritorno dal lavoro! Ormai me la ruba di continuo...Sad

[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - fabryr. - 15-02-2011

churchy Ha scritto:Era mio padre di ritorno dal lavoro! Ormai me la ruba di continuo...Sad

quindi tra un po anche tuo padre sarà dei nostri?? magari ti regala un assetto!!!!!

fabryr. Ha scritto:quindi tra un po anche tuo padre sarà dei nostri?? magari ti regala un assetto!!!!!

Ahahahahahaha!! Adesso ti "uso" come incentivo all'acquisto!! :haha:

[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - fabryr. - 15-02-2011

churchy Ha scritto:Ahahahahahaha!! Adesso ti "uso" come incentivo all'acquisto!! :haha:

va benissimo ahahahahah

[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - Zakke86 - 15-02-2011

churchy Ha scritto:Era mio padre di ritorno dal lavoro! Ormai me la ruba di continuo...Sad

ti capisco... sabato sono andato a cervinia con il mio vecchio... all'andata ha fatto guidare me... che ho bestemmiato in 12 lingue diverse perchè quel dannato polmone non saliva... a scendere che c'era da divertirsi, mi ha requisito le chiavi e ha guidato lui : Mad :

anche l'altra sera... se ne esce... vado a prendere mamma al lavoro... e con la scusa mi ha "ciullato" la miata...

Massì è giusto che anche loro si sentano "cciòvani"

[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - TIGO - 15-02-2011

Magari lo facesse anche il mio... non fa altro che criticare e averne fastidio. E pensare che la passione per le auto mi viene da lui Sad.

[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - Zakke86 - 15-02-2011

TIGO Ha scritto:Magari lo facesse anche il mio... non fa altro che criticare e averne fastidio. E pensare che la passione per le auto mi viene da lui Sad.

x quello sono fortunato... a lui piace molto, l'unica cosa non è molto propenso alle modifiche... in particolare sul motore, che è la parte che necessiterebbe maggiori interventi.

[Milano-tratto urbano MI-VE] NC bianca h 18:45 - senna - 16-02-2011

Ahahahaahhah .... un grande !!!!!! eravamo nel traffico pazzesco della tangenziale ... ad un certo punto sento uno che passa e suona il clacson .... mi giro ed era una NC bianca !!!!! ... mi mamma me la ruba per andare a fare la spesa ..... solo che con quei caxxi di anelli mi sta "pelando" tutto il volante in pelle !!!!!!