Mx5Italia
[Bollate-MI] NA rossa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [Bollate-MI] NA rossa (/thread-11725.html)

[Bollate-MI] NA rossa - *Julian-84* - 16-02-2011

Oggi alle 16.05 ho visto un ragazzo su una NA rossa con roll bar, l'ho tenuta dietro fino alla rho-monza, ero con la golf però :oops: ...veramente bella...chi fu?

[Bollate-MI] NA rossa - Costa - 16-02-2011

:chessygrin:
Boh!

Se il golf è nero 1.6 con l'adesivo Nurburgring:giggle:

Potevi fare un 4 frecce...avrei capito

Costa Ha scritto::chessygrin:
Boh!

Se il golf è nero 1.6 con l'adesivo Nurburgring:giggle:

Potevi fare un 4 frecce...avrei capito

Si si ero io, ***** volevo troppo salutarti, ma ho pensato: " Poi pensa che sono uno scemo che saluta a caso la gente!!!" ahahahahah...cmq il secondo pensiero è stato: "Noterà sicuramente l'adesivo!!!" (dalla parte sbagliata tra l'altro, però vabbè, sulla golf lo scarico non è a vista).

Davvero complimenti per la tua NA, sembrava nuova. Smile

A guarda io saluto sempre le miata, che mi diano del rincoglionito ma è più forte di me

Grazie per l'apprezzamento è da poco rilucidata e con le ultime piogge fa pure la ruffiana, tra poco diventerà ancora più bella :chessygrin:

Io ho pensato:
-Ma guarda questo col golf millessei che è stato al Nur!: Mad :

Costa Ha scritto:A guarda io saluto sempre le miata, che mi diano del rincoglionito ma è più forte di me

Grazie per l'apprezzamento è da poco rilucidata e con le ultime piogge fa pure la ruffiana, tra poco diventerà ancora più bella :chessygrin:

Io ho pensato:
-Ma guarda questo col golf millessei che è stato al Nur!: Mad :

Eh magari!!! Quando appiccicai l'adesivo alla macchina, non ne conoscevo nemmeno il significato...ahaahah...quando ne capii il significato, era troppo poca la voglia di toglierlo... Smile

Ah prego per l'apprezzamento, cmq ho detto solo la verità, quando vedo in giro nb o na tenute bene come la tua...aumenta il pentimento di aver preso la mia Sad

*Julian-84* Ha scritto:Eh magari!!! Quando appiccicai l'adesivo alla macchina, non ne conoscevo nemmeno il significato...ahaahah...quando ne capii il significato, era troppo poca la voglia di toglierlo... Smile

Ah prego per l'apprezzamento, cmq ho detto solo la verità, quando vedo in giro nb o na tenute bene come la tua...aumenta il pentimento di aver preso la mia Sad

A quello c'è sempre rimedio:happy:

[Bollate-MI] NA rossa - alan_na91 - 10-03-2011

Pensavo di essere io ma non ho il Style bar...comunque NA di Cornaredo e passo anche da quelle zone....Alan

[Bollate-MI] NA rossa - Costa - 10-03-2011

alan_na91 Ha scritto:Pensavo di essere io ma non ho il Style bar...comunque NA di Cornaredo e passo anche da quelle zone....Alan

Solo Roll Bar :chessygrin:

[Bollate-MI] NA rossa - alan_na91 - 12-03-2011

Se è omologato si Roll bar...sorry! Wink