![]() |
Verniciare l'antenna - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Verniciare l'antenna (/thread-11751.html) Pagine:
1
2
|
Verniciare l'antenna - Mirra - 17-02-2011 Ho visto poco fa la foto di una spettacolare NBFL con l'antenna nera...e la scimmia mi ha subito detto: "Anch'io, anch'io voglio!!" :blink_: Quindi, a voi: si può fare? Magari senza smontare l'antenna medesima? : Rolleyes : Verniciare l'antenna - alluminio - 17-02-2011 Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Ho visto poco fa la foto di una spettacolare NBFL con l'antenna nera...e la scimmia mi ha subito detto: "Anch'io, anch'io voglio!!" :blink_: l'antenna elettrica? Verniciare l'antenna - Mirra - 17-02-2011 Proprio lei medesima... Verniciare l'antenna - alluminio - 17-02-2011 mmm non so, io personalmente non lo farei, un conto sarebbe farla brunire/anodizzare, ma verniciarla ho paura che sia una minchiata, la vernice fa comunque uno spessore che non so se le faccia bene, magari comincia a incastrarsi e comunque si graffierebbe aprendola e chiudendola. Verniciare l'antenna - Miller - 18-02-2011 Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Proprio lei medesima... Non è che era stata bloccata sempre aperta, stile NA? Concordo con Alluminio. Verniciare l'antenna - aircooled - 18-02-2011 e io mi sono sempre chiesto un'altra cosa:ma la si può far fermare ad una certa altezza?averla sempre elettrica che si alza e abbassa per il bunga bunga ma che non si alzi come un grande bamboo imbarazzante ed esibizioinista :oops:. Verniciare l'antenna - Hgt983 - 18-02-2011 aircooled Ha scritto:e io mi sono sempre chiesto un'altra cosa:ma la si può far fermare ad una certa altezza?averla sempre elettrica che si alza e abbassa per il bunga bunga ma che non si alzi come un grande bamboo imbarazzante ed esibizioinista :oops:. io ce l'ho così..... in pratica usi un'interruttore a tre posizioni (neutro/solleva/abbassa) e la alzi/abbassi a piacimento quando e come vuoi.... Verniciare l'antenna - Mirra - 18-02-2011 Miller Ha scritto:Non è che era stata bloccata sempre aperta, stile NA? Non che io sappia...non è che mostri un brutto aspetto, è che nera mi piacerebbe di più :chessygrin: In realtà se non si alzasse proprio sarebbe pure meglio, tanto ascolto gli mp3 dalla chiavetta, quindi l'idea dell'interruttore a tre posizioni mi intriga assai... ![]() Verniciare l'antenna - aircooled - 18-02-2011 Hgt983 Ha scritto:io ce l'ho così..... in pratica usi un'interruttore a tre posizioni (neutro/solleva/abbassa) e la alzi/abbassi a piacimento quando e come vuoi....anch'io c'ho l'interruttore per abbassarla, p.es. quando c'ho collegato l'Ipod. Intendo un altra cosa, anczicché averla tipo 1metro fuori, magari funge lo stesso a mezzo metro fuori. Verniciare l'antenna - Hgt983 - 18-02-2011 aircooled Ha scritto:anch'io c'ho l'interruttore per abbassarla, p.es. quando c'ho collegato l'Ipod. Intendo un altra cosa, anczicché averla tipo 1metro fuori, magari funge lo stesso a mezzo metro fuori. se non ricordo male la mia se la alzo a metà non funziona.... ma non sono sicuro, la radio l'avrò usata 2-3 volte al max, attacco sempre l'ipod.... |