![]() |
consiglio colore Cj's hook - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: consiglio colore Cj's hook (/thread-11815.html) Pagine:
1
2
|
consiglio colore Cj's hook - Florinda - 21-02-2011 Copio il titolo del thread di Allu, tanto la questione è la stessa. Su questo bel musetto, che colore potrei tingere il gancio? [ATTACH=CONFIG]2762[/ATTACH] Al momento direi nero. Per il resto vorrei che mi convinceste a NON farlo rosso :haha: consiglio colore Cj's hook - Gagio - 21-02-2011 Per me bianco, come la targa e le luci di posizione...troppo "arlecchino" sulle macchine che non siano proprio da corsa non mi piace! consiglio colore Cj's hook - Tiro! - 21-02-2011 Che domanda!? ORO! Come la striscia sulla fiancata... ![]() consiglio colore Cj's hook - Tiro! - 21-02-2011 [OT] però 'sta NA si dovrebbe tirar giù un pochino! :chessygrin: [/OT] consiglio colore Cj's hook - Florinda - 21-02-2011 Tiro! Ha scritto:[OT] però 'sta NA si dovrebbe tirar giù un pochino! :chessygrin: [/OT] [OT]Solo un pochino? Son fortunata che non soffro di vertigini..![/OT] consiglio colore Cj's hook - Florinda - 21-02-2011 Gagio Ha scritto:Per me bianco, come la targa e le luci di posizione...troppo "arlecchino" sulle macchine che non siano proprio da corsa non mi piace!Hai ragione, proprio per questo non voglio cedere al rosso... O meglio, se per il resto avessi l'auto stock, forse lo oserei. Tiro! Ha scritto:Che domanda!?Non so..è difficile beccare la stessa tonalità. consiglio colore Cj's hook - Gagio - 21-02-2011 Se l'abbassi (e allarghi) puoi permetterti il colore che vuoi....ma occhio, perche' cosi' com'e', e' un'auto che "cita" una gloria da corsa, se inizi a tirare giu', allargare, mettere dettagli che staccano a bestia (gancio giallo, adesivi rossi, per esempio) occhio che fai un'altra auto!!!! consiglio colore Cj's hook - Tiro! - 21-02-2011 Florinda Ha scritto:Non so..è difficile beccare la stessa tonalità. In effetti..se non riesci a rifare lo stesso colore rischieresti di avere cerchi, gancio e stripe di tre differenti tonalità. :oops: Allora bianco o nero. Anche se quest'ultimo sarebbe un po' troppo anonimo. consiglio colore Cj's hook - Florinda - 21-02-2011 Gagio Ha scritto:Se l'abbassi (e allarghi) puoi permetterti il colore che vuoi....ma occhio, perche' cosi' com'e', e' un'auto che "cita" una gloria da corsa, A breve (spero) l'abbasserò un pò e prima o poi metterò il lip spoiler. Non andrò oltre. E poi la uso ogni giorno, di certo non ne farei un'auto da pista... Nero... sono convinta al 99% ![]() Tiro! Ha scritto:In effetti..se non riesci a rifare lo stesso colore rischieresti di avere cerchi, gancio e stripe di tre differenti tonalità. :oops: Bianco? uhhhm... non mi piace bianco... consiglio colore Cj's hook - Stefano80 - 21-02-2011 ORO (scuro, non troppo sgargiante) |