Mx5Italia
consiglio colore Cj's hook - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: consiglio colore Cj's hook (/thread-11815.html)

Pagine: 1 2


consiglio colore Cj's hook - Florinda - 21-02-2011

Copio il titolo del thread di Allu, tanto la questione è la stessa.
Su questo bel musetto, che colore potrei tingere il gancio?
[ATTACH=CONFIG]2762[/ATTACH]

Al momento direi nero. Per il resto vorrei che mi convinceste a NON farlo rosso :haha:


consiglio colore Cj's hook - Gagio - 21-02-2011

Per me bianco, come la targa e le luci di posizione...troppo "arlecchino" sulle macchine che non siano proprio da corsa non mi piace!


consiglio colore Cj's hook - Tiro! - 21-02-2011

Che domanda!?
ORO! Come la striscia sulla fiancata... Thumbup


consiglio colore Cj's hook - Tiro! - 21-02-2011

[OT] però 'sta NA si dovrebbe tirar giù un pochino! :chessygrin: [/OT]


consiglio colore Cj's hook - Florinda - 21-02-2011

Tiro! Ha scritto:[OT] però 'sta NA si dovrebbe tirar giù un pochino! :chessygrin: [/OT]

[OT]Solo un pochino? Son fortunata che non soffro di vertigini..![/OT]


consiglio colore Cj's hook - Florinda - 21-02-2011

Gagio Ha scritto:Per me bianco, come la targa e le luci di posizione...troppo "arlecchino" sulle macchine che non siano proprio da corsa non mi piace!
Hai ragione, proprio per questo non voglio cedere al rosso... O meglio, se per il resto avessi l'auto stock, forse lo oserei.

Tiro! Ha scritto:Che domanda!?
ORO! Come la striscia sulla fiancata... Thumbup
Non so..è difficile beccare la stessa tonalità.


consiglio colore Cj's hook - Gagio - 21-02-2011

Se l'abbassi (e allarghi) puoi permetterti il colore che vuoi....ma occhio, perche' cosi' com'e', e' un'auto che "cita" una gloria da corsa,
se inizi a tirare giu', allargare, mettere dettagli che staccano a bestia (gancio giallo, adesivi rossi, per esempio) occhio che fai un'altra auto!!!!


consiglio colore Cj's hook - Tiro! - 21-02-2011

Florinda Ha scritto:Non so..è difficile beccare la stessa tonalità.

In effetti..se non riesci a rifare lo stesso colore rischieresti di avere cerchi, gancio e stripe di tre differenti tonalità. :oops:

Allora bianco o nero. Anche se quest'ultimo sarebbe un po' troppo anonimo.


consiglio colore Cj's hook - Florinda - 21-02-2011

Gagio Ha scritto:Se l'abbassi (e allarghi) puoi permetterti il colore che vuoi....ma occhio, perche' cosi' com'e', e' un'auto che "cita" una gloria da corsa,
se inizi a tirare giu', allargare, mettere dettagli che staccano a bestia (gancio giallo, adesivi rossi, per esempio) occhio che fai un'altra auto!!!!

A breve (spero) l'abbasserò un pò e prima o poi metterò il lip spoiler. Non andrò oltre. E poi la uso ogni giorno, di certo non ne farei un'auto da pista...
Nero... sono convinta al 99% Smile

Tiro! Ha scritto:In effetti..se non riesci a rifare lo stesso colore rischieresti di avere cerchi, gancio e stripe di tre differenti tonalità. :oops:

Allora bianco o nero. Anche se quest'ultimo sarebbe un po' troppo anonimo.

Bianco? uhhhm... non mi piace bianco...


consiglio colore Cj's hook - Stefano80 - 21-02-2011

ORO (scuro, non troppo sgargiante)