![]() |
Pilistation Classic Red NA 1990 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Pilistation Classic Red NA 1990 (/thread-11918.html) |
Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 27-02-2011 Ciao a tutti, mancano solo 2 settimane e sarà un anno insieme alla mia prima macchinina! E' ora che la presenti a chi non ha ancora avuto modo di conoscermi!!! :p Ecco in che condizioni era quando l'ho comprata il 16 Marzo 2010: ![]() ![]() ![]() Da quel giorno ne sono capitate parecchie, acqua dentro, debimetro rotto, freni finti (non finiti :giggle: ) ed escursioni più o meno desiderate in fossi alti 2 metri e qualcosa... :haha: Ho iniziato con il sostituire le cuffie distrutte di cambio e freno a mano con quelle di mx5 parts, sostituito la console centrale che quel genio di uno dei molteplici precedenti proprietari aveva deciso di usare come posacenere, risellato il sedile lato guida, comprato dei tappetini su misura, anelli cromati bocchette, V-style bar con frangivento in plexi, coperchio asola cintura che era assente, sostituito autoradio pacco con Alpine CDE126BT, sostituito altoparlanti con Coral Monza MC165, installato coppia tweeter Coral MT25, subwoofer di marca non ben definita, sostituito cappotta e telaio con una come nuova in tela con zip e lunotto in flexiglass, montato portapacchi classic carrier cromato, illuminato side marker, sostituito filtro aria con cono K&N, sostituito volante con tamarrata trovata su ebay a 1 euro, installato chiusura centralizzata. Questa settimana è tornata dal lifting in carrozzeria, tolto targa dal naso, tolta ruggine, tolti bolli e riverniciatura completa! Ed ecco oggi come si presenta!!!! ![]() ![]() ![]() Il portatarga è provvisorio, sto facendo delle prove con mio padre... stay tuned!!! :p ![]() Pilistation Classic Red NA 1990 - oldcafe - 27-02-2011 Io ho avuto l'onore di vederla l'anno scorso in versione Multicolor ed era già notevole Adesso è davvero un bel ferro ![]() Forza commissari ASI scatenatevi inizio io: metti l'adesivo sul paraurti togli... Pilistation Classic Red NA 1990 - nippe - 27-02-2011 Sbagliato sezione! Pilistation Classic Red NA 1990 - Florinda - 27-02-2011 Hai lo scarico non perfettamente centrato alla foratura del paraurti, ed hai una pietrina incastrata su una ruota.. per il resto... si.. carina... ![]() Pilistation Classic Red NA 1990 - Gyu71 - 27-02-2011 Carina! Hai un bellissimo volante Momo che avevo montato nella mia ex Coupè Turbo Fiat...:chessygrin: Pilistation Classic Red NA 1990 - Gianmaria - 27-02-2011 E' proprio come l'mx-5 dei miei sogni ![]() Pilistation Classic Red NA 1990 - axet - 27-02-2011 è venuta molto bene pili complimenti per averci creduto e per aver tenuto duro fino ad oggi a me non piace molto il volante, ma quella è una cosa personale e sopratutto facilmente rimediabile Pilistation Classic Red NA 1990 - .SharK - 27-02-2011 sono un temperasupposte ma: 1) gira il portapacchi 2) togli lo style bar, stona fatto cosi' (secondo me) 3) cerca un nardi per il resto.... SPLENDIDA Pilistation Classic Red NA 1990 - oldcafe - 27-02-2011 il volante e lo stilebar da mangiacrauti sono coerenti visto che è importata dalla Germania :haha: Pilistation Classic Red NA 1990 - mr.magoo87 - 27-02-2011 i sedili non sono coerenti. Propongo dei pozzi Ginori ahahahhahahahahahaahaha |