Mx5Italia
Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano (/thread-11966.html)

Pagine: 1 2

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - MisterT - 02-03-2011

Ciao a tutti ,

causa incidente avvenuto in Dicembre , ho la necessità di valutare bene i danni della mia Na , con un bravo carrozziere , per poi decidere come procedere con i lavori : WallBash :

Se la memoria non mi inganna , nel "vecchio forum" c'era una sezione dedicata alle carrozzerie ed officine consigliate / convenzionate , ma credo che questa sezione non sia stata più replicata nel nuovo forum.

Qualcuno di voi ha già attraversato una fase cosi traumatica ( i danni non sono pochi : paraurti ant. , cofano , faro a scomparsa sx , etc. etc ) e può aiutarmi con qualche prezioso consiglio ?

Grazie in anticipo ,

Mister T :hi_:

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - axet - 02-03-2011

io avrei un bravo carrozziere da cui mandarti in milano e brianza, ma non è un specializzato in mazda,è invece esperto ormai in lamborghini e porsche, può bastare?

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - MisterT - 02-03-2011

Ciao Axet ,

grazie per il consiglio.

Spero che le tariffe non siano però da Lamborghini e Porsche anche quando mettono mano ad una miatina :-)

Scherzi a parte , se lo ritieni opportuno , fammi sapere dove si trova o come mettermi in contatto , cosi passo a farci due chiacchere..... grazie .

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - Clarence - 02-03-2011

arrivo ora da Sovico XD
sinceramente più o meno tutti i carrozieri con cui ho avuto a che fare fin ora non ho più voluto averci niente a che fare quindi non ho qualcuno da consigliarti spero riuscirai a sistemarla bene spendendo il giusto, intanto se vedi una NA1.8 rossa che passa per il tuo paese potrei essere io XD

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - Phreno - 02-03-2011

fatti un viaggetto e portala da oldcafe, secondo me sa il fatto suo. Thumbup

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - oldcafe - 02-03-2011

MisterT Ha scritto:Ciao a tutti ,

causa incidente avvenuto in Dicembre , ho la necessità di valutare bene i danni della mia Na , con un bravo carrozziere , per poi decidere come procedere con i lavori : WallBash :

Se la memoria non mi inganna , nel "vecchio forum" c'era una sezione dedicata alle carrozzerie ed officine consigliate / convenzionate , ma credo che questa sezione non sia stata più replicata nel nuovo forum.

Qualcuno di voi ha già attraversato una fase cosi traumatica ( i danni non sono pochi : paraurti ant. , cofano , faro a scomparsa sx , etc. etc ) e può aiutarmi con qualche prezioso consiglio ?

Grazie in anticipo ,

Mister T :hi_:

se mi mandi 2 foto in MP ti posso aiutare, i pezzi di ricambio non sono un problema Smile

Phreno Ha scritto:fatti un viaggetto e portala da oldcafe, secondo me sa il fatto suo. Thumbup

troppo buono Wink

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - AGMuttley - 02-03-2011

La mia è appena stata resuscitata dalla Classicauto di Rho.

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - Miller - 03-03-2011

AGMuttley Ha scritto:La mia è appena stata resuscitata dalla Classicauto di Rho.

Ti sei trovato bene? Chiedo perché è vicino a casa mia e da TUTTI i carrozzieri da cui sono stato mi sono trovato DISGUSTOSAMENTE.
Tutto questo lo dico con una mega toccata di palle.

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - AGMuttley - 03-03-2011

Non è il piu economico ma sono molto bravi ed accurati. Il proprietario, Paolo, è un appassionato collezionista di auto e moto. Il restauro della mia NA è stato eseguito in maniera perfetta, se vuoi vedere l'auto visto che sei a Milano non c'è problema.

Carrozziere esperto per Na cercasi - zona Monza e Milano - MisterT - 04-03-2011

Clarence Ha scritto:arrivo ora da Sovico XD
sinceramente più o meno tutti i carrozieri con cui ho avuto a che fare fin ora non ho più voluto averci niente a che fare quindi non ho qualcuno da consigliarti spero riuscirai a sistemarla bene spendendo il giusto, intanto se vedi una NA1.8 rossa che passa per il tuo paese potrei essere io XD

Ciao Clarence , mi fa piacere sapere che una Na rossa gironzola dalle mie parti , terrò gli occhi aperti ! ;-)