![]() |
10 anni insieme.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: 10 anni insieme.. (/thread-11974.html) |
10 anni insieme.. - Antonio - 02-03-2011 Eh già, il 15 marzo saranno esattamente dieci anni che la mia NBFL è con me..ha trascorso tutta la sua vita sempre nelle mie mani, e ogni volta che penso di venderla è sufficiente farci un giro sparato in mezzo alle stradine di campagna che abbondano nei dintorni di casa mia per reinnamorarmene..quest'anno m'è pure tornata la smania di modifica, dopo almeno 6 - 7 anni passati silenziosamente senza toccare più nulla dopo che ci avevo investito parecchio nei primissimi anni di vita. Stasera la ritirerò dopo una sana e sostanziosa controllata generale: - distribuzione e modifica alle fasi - nuovi freni anteriori tar ox G88, pastiglie tar ox e tubi in treccia - verniciatura coperchio punterie in nero raggrinzante - tagliando con sostituzione olio motore, liquido di raffreddamento e olio freni. - eliminazione del centrale di scarico - controlli e controllini, ritocchi e ritocchini qua e là.. - verniciatura hard top in tinta con la carrozzeria (prima era nero). Tutto ciò va ad aggiungersi alla lunga e nutrita serie di modifiche già presenti..se mi metto ad elencarle tutte rischio di dimenticarmi qualcosa. Prossimi step: - cambio a 6 marce - cerchi work meister 16 x 8 con ET 20, per questi ultimi dovrà passare un bel pò..il tempo di raccimolare almeno 2.500 € per sfizietti vari..spero di riuscire a regalarglieli entro la fine del 2011! Nei prossimi giorni pubblicherò qualche nuova foto.. ![]() Per ora è così... 10 anni insieme.. - flick87 - 02-03-2011 Aspettiamo aggiornamenti, complimenti intanto per la passione e per la fedeltà! 10 anni insieme.. - CJ_ - 02-03-2011 Mi segno che il 15 paghi da bere ![]() 10 anni insieme.. - emilio85 - 02-03-2011 complimenti...di preciso cosa hai fatto alle fasi? 10 anni insieme.. - spiderman - 02-03-2011 E' sempre molto bella la tua MX5! 10 anni insieme.. - yellowmiatait - 02-03-2011 a marzo sono 18 anni con la mia giallona.:chessygrin: bye Gian 10 anni insieme.. - fabryr. - 02-03-2011 tanti auguri!!!!: Groupwave :: Groupwave : pure io a metà marzo faccio 3 anni con la mia,infatti l avevo comprata x la classica crisi di identità dei 30 anni:haha::haha::haha: 10 anni insieme.. - Antonio - 03-03-2011 emilio85 Ha scritto:complimenti...di preciso cosa hai fatto alle fasi? anticipate (o ritardate) le aperture delle valvole, non chiedermi come ![]() 10 anni insieme.. - Estremo - 03-03-2011 Antonio Ha scritto:Eh già, il 15 marzo saranno esattamente dieci anni che la mia NBFL è con me..ha trascorso tutta la sua vita sempre nelle mie mani, e ogni volta che penso di venderla è sufficiente farci un giro sparato in mezzo alle stradine di campagna che abbondano nei dintorni di casa mia per reinnamorarmene..quest'anno m'è pure tornata la smania di modifica, dopo almeno 6 - 7 anni passati silenziosamente senza toccare più nulla dopo che ci avevo investito parecchio nei primissimi anni di vita.Bella bella complimenti, che cerchi sono quelli che monti ora? 10 anni insieme.. - emilio85 - 03-03-2011 Antonio Ha scritto:anticipate (o ritardate) le aperture delle valvole, non chiedermi come sensazioni di miglioramento? |