Mx5Italia
Dubbio terribile. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Dubbio terribile. (/thread-11981.html)

Pagine: 1 2 3 4

Dubbio terribile. - asatobi - 02-03-2011

NA o NB?

Da un pò ci penso in continuazione, è un dubbio che non trova risposta. Sono un felice possessore di NB 1.6 del 98 con 100000 km da 1 anno e mezzo. Ecco la signorina in questione:

[ATTACH=CONFIG]3021[/ATTACH]

Mi ci trovo benissimo, non ha nessun problema. Ho cambiato scarico, preso l'hard top, preso il rollbar...ma c'è quella maledetta NA che mi perseguita. Ne vorrei una prima serie, sia perchè mi piacciono di più i sedili, sia perchè ha 116 cv, soprattutto perchè potrei farla ASI. Ma soprattutto, ancora più soprattutto, perchè mi piace di più, perchè adoro quello stile retrò (qui intendo rispetto alla NB)

Ora vorrei che voi mi deste un'opinione. Farei una cazzata a prendere un'auto più vecchia contanto di dover aggiungere pure soldi? Meglio l'affidabilità di una vettura più moderna? Vediamo cosa ne viene fuori...
Grazie

Dubbio terribile. - Mrk - 02-03-2011

un dubbio che non conosce risposta....
sono più o meno nella tua stessa situazione ma per fortuna non trovo una NA come la vorrei io....
(Bianca e 1.8)

1.8 del '91 penso sia introvabile...non so nemmeno se ne importarono

Dubbio terribile. - Costa - 02-03-2011

Che dire:haha:
La mia 19enne è diventata 20enne:love:

Dubbio terribile. - oldcafe - 02-03-2011

asatobi Ha scritto:1.8 del '91 penso sia introvabile...non so nemmeno se ne importarono

anche perchè non esiste
l' ultimo dei miei pensieri e proprio l'affidabilità, basta stare lontano da esemplari pasticciati vai sul sicuro
secondo me fai bene

Dubbio terribile. - Mrk - 02-03-2011

sì non intendevo per forza storica... la voglio 1.8 e basta...

oldcafe Ha scritto:anche perchè non esiste
l' ultimo dei miei pensieri e proprio l'affidabilità, basta stare lontano da esemplari pasticciati vai sul sicuro
secondo me fai bene
Pensavo che in america esistesse...

Sempre più in crisi comunque:haha:

Quanto dareste(soldi) per una 116 cv con meno di 90000km?

Dubbio terribile. - oldcafe - 02-03-2011

almeno 5000€, comunque penso che i tempi giusti per prendere una NA dureranno ancora un paio d'anni, poi saranno più quotate

Dubbio terribile. - Lu-X - 02-03-2011

io ho avuto sia il 115 che il 130 (ora), il 115 è più giocattolone, ma il 1.8 è davvero un bel mezzo (sempre in relazione ai cavalli). Sincermente, nonostante le migliorie, non farei cambio con una Nb (non me ne vogliate), l'unico modello interessante (per prestazioni) sarebbe il 6m. Sto continuando ad alleggerire il possibile (sempre in ottica stradale) e la sento sempre più soddisfacente. Il chilometraggio non conta, conta la manutenzione su queste auto!

Dubbio terribile. - Florinda - 02-03-2011

Quale dubbio???:haha::haha::haha: