Mx5Italia
Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! (/thread-12084.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - P&R - 08-03-2011

Il PC di casa doveva essere ri-assemblato, tutti i softwares andavano aggiornati, poi mi serviva un editor video, poi .....

Mi sono preso questo per casa;
[ATTACH=CONFIG]3199[/ATTACH]

E siccome sono sempre in giro, per me ho preso questo:

[ATTACH=CONFIG]3200[/ATTACH]

Cosi' adesso nelle mie noiose serate in trasferta potro dedicarmi a un po' di lavoro su foto e filmati
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

P.S. Ne approfitto per ringraziare Alessandro G. che mi ha dato preziosi consigli e utile conforto nella scelta.

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Doppiaeffe - 08-03-2011

divertiti!

p.s adesso ti puoi scordare tutti i software free del mondo!

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Formix - 08-03-2011

Un passaggio che vorrei fare anche io (il mio portatile ha 5 anni, va ancora da dio, però qualcosa di più 'fresco' non sarebbe male) giusto per provare, peccato che per prendere un MacBook pro 13" spendi il doppio che prendere un Asus o un HP, ed hai anche una configurazione inferiore!

Stavo pensando all'Air da 11",veloce e portabilissimo... ma troppo piccolo come schermo!
iPad... non ha Flash!

Insomma mi sa che mi terrò il mio!!

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - angeloc4 - 08-03-2011

P&R' Ha scritto:....Cosi' adesso nelle mie noiose serate in trasferta potrò dedicarmi a un po' di lavoro su foto e filmati.....

NON dimenticarci.........:giggle::haha::haha::haha:

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - P&R - 08-03-2011

Formix Ha scritto:Un passaggio che vorrei fare anche io (il mio portatile ha 5 anni, va ancora da dio, però qualcosa di più 'fresco' non sarebbe male) giusto per provare, peccato che per prendere un MacBook pro 13" spendi il doppio che prendere un Asus o un HP, ed hai anche una configurazione inferiore!

Stavo pensando all'Air da 11",veloce e portabilissimo... ma troppo piccolo come schermo!
iPad... non ha Flash!

Insomma mi sa che mi terrò il mio!!

Dipende da cosa vuoi.
Un PC o un portatile come li volevo io (Intel i7, 8GB di RAM, memoria allo stato solido, scheda video HD 5750 o superiore, Photoshop CS e tutti i softwares originali ... costa ben di piu').
Per non parlare di un monitor 2560 x 1440 o superiore ..........
:chessygrin:

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Robbie - 08-03-2011

Ho preso anche io l'imac da 27 da poco... È un computer come un altro... Ma bello e con un pregevole display.

Sent from my Nexus One using Tapatalk

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Enuma - 08-03-2011

Doppiaeffe Ha scritto:divertiti!

p.s adesso ti puoi scordare tutti i software free del mondo!

Intanto complimenti sinceri per l'acquisto.
Os X è un gran sistema tra l'altro.
Non ti preoccupare per il software free quello abbonda per tutti i maggiori S.O.
@doppiaeffe: forse ti riferisci al software piratato.
Per fortuna ci sono le virtual machine.

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Formix - 08-03-2011

P&R' Ha scritto:Dipende da cosa vuoi.
Un PC o un portatile come li volevo io (Intel i7, 8GB di RAM, memoria allo stato solido, scheda video HD 5750 o superiore, Photoshop CS e tutti i softwares originali ... costa ben di piu').
Per non parlare di un monitor 2560 x 1440 o superiore ..........
:chessygrin:

Meglio non entrare nel discorso!! :chessygrin:

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Rada - 08-03-2011

Ottimi acquisti! Non ti pentirai della scelta!

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Phreno - 08-03-2011

Bill e' guglielmo?