Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! (/thread-12084.html) |
Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - P&R - 08-03-2011 Il PC di casa doveva essere ri-assemblato, tutti i softwares andavano aggiornati, poi mi serviva un editor video, poi ..... Mi sono preso questo per casa; [ATTACH=CONFIG]3199[/ATTACH] E siccome sono sempre in giro, per me ho preso questo: [ATTACH=CONFIG]3200[/ATTACH] Cosi' adesso nelle mie noiose serate in trasferta potro dedicarmi a un po' di lavoro su foto e filmati :chessygrin::chessygrin::chessygrin: P.S. Ne approfitto per ringraziare Alessandro G. che mi ha dato preziosi consigli e utile conforto nella scelta. Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Doppiaeffe - 08-03-2011 divertiti! p.s adesso ti puoi scordare tutti i software free del mondo! Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Formix - 08-03-2011 Un passaggio che vorrei fare anche io (il mio portatile ha 5 anni, va ancora da dio, però qualcosa di più 'fresco' non sarebbe male) giusto per provare, peccato che per prendere un MacBook pro 13" spendi il doppio che prendere un Asus o un HP, ed hai anche una configurazione inferiore! Stavo pensando all'Air da 11",veloce e portabilissimo... ma troppo piccolo come schermo! iPad... non ha Flash! Insomma mi sa che mi terrò il mio!! Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - angeloc4 - 08-03-2011 P&R' Ha scritto:....Cosi' adesso nelle mie noiose serate in trasferta potrò dedicarmi a un po' di lavoro su foto e filmati..... NON dimenticarci.........:giggle::haha::haha::haha: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - P&R - 08-03-2011 Formix Ha scritto:Un passaggio che vorrei fare anche io (il mio portatile ha 5 anni, va ancora da dio, però qualcosa di più 'fresco' non sarebbe male) giusto per provare, peccato che per prendere un MacBook pro 13" spendi il doppio che prendere un Asus o un HP, ed hai anche una configurazione inferiore! Dipende da cosa vuoi. Un PC o un portatile come li volevo io (Intel i7, 8GB di RAM, memoria allo stato solido, scheda video HD 5750 o superiore, Photoshop CS e tutti i softwares originali ... costa ben di piu'). Per non parlare di un monitor 2560 x 1440 o superiore .......... :chessygrin: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Robbie - 08-03-2011 Ho preso anche io l'imac da 27 da poco... È un computer come un altro... Ma bello e con un pregevole display. Sent from my Nexus One using Tapatalk Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Enuma - 08-03-2011 Doppiaeffe Ha scritto:divertiti! Intanto complimenti sinceri per l'acquisto. Os X è un gran sistema tra l'altro. Non ti preoccupare per il software free quello abbonda per tutti i maggiori S.O. @doppiaeffe: forse ti riferisci al software piratato. Per fortuna ci sono le virtual machine. Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Formix - 08-03-2011 P&R' Ha scritto:Dipende da cosa vuoi. Meglio non entrare nel discorso!! :chessygrin: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Rada - 08-03-2011 Ottimi acquisti! Non ti pentirai della scelta! Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Phreno - 08-03-2011 Bill e' guglielmo? |