![]() |
venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! (/thread-12106.html) |
venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - ggcapp - 09-03-2011 Ebbene, nel mio eterno girovagare tra autodemolitori e collezonisti di auto ecco cosa mi e' capitato. Tra domani e dopodomani avro' la possibilita' di guidare per qualche ora una vettura spider leggerissima sui 930kg circa. Nessun dispositivo comfort...nemmeno il tetto e pensare che il parabrezza stesso e' asportabile. Credo abbia sui 150cv e sui 6.2 secondi per lo 0-100. niente abs o servosterzo. Ne sono state prodotte sembra 1726. Ha le portiere che si aprono lambo style. Ovviamente trazione posteriore. Roll bar in tubo a vista di serie........ Chi indovina di che spiderina si tratta?:chessygrin: venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - EBI - 09-03-2011 W le renault! ![]() venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - Number34 - 09-03-2011 Reanult spider venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - ggcapp - 09-03-2011 e che cacchio...avete beccato subito l'oggettino.....beh vi ho dato troppe informazioni, dovevo ricordarmi di essere in un forum di key appassionati di spider : ) Post guidata vi raccontero' come e' andata e se posso sparo due fotine della belvetta. ![]() venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - Alessandro - 09-03-2011 Credo che questa debba considerarsi più una barchetta che una spider...Anche se si chiama spider ! Quando uscì mi piacque molto,poi,purtroppo per lei,poco dopo uscì l'Elise... venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - Gyu71 - 11-03-2011 Gran ferro. Ne cercavo una prima di prendere la Speedster 2.2 ma non la trovai. Dicono che ha un motore fantastico (Clio 2.0 Williams) e con poca roba lo si porta a dei livelli stratosferici, angoli giusti, semi-slick e giri ai livelli di una Exige aspirata! Originale di serie sembra non sia così fenomenale, ma se ti "plasmi" con la vettura si riesce comunque a fare dei numeri!!! Cristiano, dove l'hai beccata? E' in vendita? Quanto vogliono? Dimmi, dimmi.... venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - ggcapp - 11-03-2011 si e' in vendita e si trova in zona mia, se vuoi info ci sentiamo in pm, domani ti so dire del prezzo chiesto e dello stato vettura. venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - spiderman - 11-03-2011 Aspettiamo la recensione. venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - backtothefuture - 11-03-2011 ma avete visto quanto è alta davanti.......sembra che ha i passaruota dell' Nc... :-) urge coilover! venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! - ggcapp - 11-03-2011 sto per partire......sono emozionato!! |