I veri perditempo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: I veri perditempo (/thread-12154.html) |
I veri perditempo - Brunix - 11-03-2011 Starring: Mrk,Brunix,magoo Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 12.23 Sei noioso... Aspettiamo abdul comunque. Mirko Lucchesi 11 marzo alle ore 13.07 Rispondi • Segnala Boooooh penso anche io un giorno della prossima settimana tranne venerdì e sabato, giovedì sono a casa a grattarmelo quindi posso venire continuando a grattarmelo, Guido con una mano sola... Inviato tramite Facebook Mobile Claudio Villani 11 marzo alle ore 13.09 Rispondi • Segnala che bella immagine.Andata per giovedì? Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 13.10 Andata per giovedi,cosi ragu ci offre il pranzo! A che ora? Io alle 16 devo essere in universita,che orario da stronzi Inviato tramite Facebook Mobile Mirko Lucchesi 11 marzo alle ore 13.11 Rispondi • Segnala Ok, boh dimmi tu un'orario qualsiasi Inviato tramite Facebook Mobile Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 13.14 Ragu illuminaci.. Inviato tramite Facebook Mobile Claudio Villani 11 marzo alle ore 13.15 Rispondi • Segnala se venite di mattina verso le 11:30-12 è il meglio così nel pome posso farmi i ***** miei di business,oppure alle 14. Cmq ci sentiamo Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 13.16 Che personaggio impegnato! Io opeterei per le 14,cosi al mattino faccio finta di studiare Inviato tramite Facebook Mobile Mirko Lucchesi 11 marzo alle ore 16.57 Rispondi • Segnala Per me va bene 14 Inviato tramite Facebook Mobile Claudio Villani 11 marzo alle ore 18.14 Rispondi • Segnala Ecco,mi hanno già detto che giovedì pomeriggio ho una menata di riunione del clan familiare perchè è il compleanno di quel ***** pannolini di mio nipote di un anno. Vi fo sapere precisamente l'orario Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 18.22 Invitaci e siamo a cavallo Inviato tramite Facebook Mobile Claudio Villani 11 marzo alle ore 18.39 Rispondi • Segnala ***** non ce n'è Mirko Lucchesi 11 marzo alle ore 18.41 Rispondi • Segnala maschioni potenti invece?! Claudio Villani 11 marzo alle ore 18.43 Rispondi • Segnala dio che schifo,ha un anno e non ha nemmeno una mx5... me lo volete già rovinare Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 18.44 io vengo per te ragù Claudio Villani 11 marzo alle ore 18.47 Rispondi • Segnala andate a incularvi con le vostre cinture da un altra parte Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 18.51 "la verità ti fa male lo so" Cit. Claudio Villani 11 marzo alle ore 18.52 Rispondi • Segnala a me hanno detto che fa male senza vasella. Ma essendo etero non lo so e non mi interessa Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 18.52 Ah si...te l'ha detto l'amico di tuo cugino... Che scusa banale Claudio Villani 11 marzo alle ore 18.53 Rispondi • Segnala no,me lo ha detto mirko Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 18.53 Ahahahahahahahahahahah Mirko Lucchesi 11 marzo alle ore 19.02 Rispondi • Segnala non è che fa male... è diverso... ahahahahaha Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 19.04 vabbe,se vi puo interessare ho preso due cover per il cellulare dall'america... una di pitone e una di coccodrillo...abbastanza key-cover? Claudio Villani 11 marzo alle ore 19.04 Rispondi • Segnala (BLASFEMIA) vergognati Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 19.04 non ho resistito...sono troppo belle. Claudio Villani 11 marzo alle ore 19.05 Rispondi • Segnala a quando conciato come l'Absea?? Mirko Lucchesi 11 marzo alle ore 19.05 Rispondi • Segnala ahahah e io che cel'ho in (finto) carbonchio... Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 19.06 che ***** è l'Absea Claudio Villani 11 marzo alle ore 19.06 Rispondi • Segnala googola e riconosciti Matteo Brunetti 11 marzo alle ore 19.07 Ahahahahahah,carino...bel personaggio. Abbiamo tempo da perdere tutti e tre vedo Mirko Lucchesi 11 marzo alle ore 19.08 Rispondi • Segnala ahahahah direi decisamente di sì... devo perdere tempo fino a quando non mi chiamano a tavola con un fucile puntato... I veri perditempo - Phreno - 11-03-2011 Ebbeh! I veri perditempo - mr.magoo87 - 11-03-2011 mi sento diverso perchè sono etero I veri perditempo - Brunix - 11-03-2011 Io non ci giurerei I veri perditempo - Mrk - 11-03-2011 gli ultimi a distanza di 1 minuto sono eccezionali... magoo non dire cacate che sei tu il primo ad aver tirato fuori sto absea... I veri perditempo - mr.magoo87 - 11-03-2011 Mrk Ha scritto:gli ultimi a distanza di 1 minuto sono eccezionali... mio papà mi ha insegnato a riconoscerli,star lontano e se necessario stringere le chiappe I veri perditempo - Brunix - 11-03-2011 Allora ci vediamo presto cara! |