Mx5Italia
Addio e grazie, piccola NA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Addio e grazie, piccola NA (/thread-12285.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Addio e grazie, piccola NA - Ste - 18-03-2011

Scrivo oggi che ho la forza di farlo....da un po' avevo messo in vendita la mia piccola Laguna Blu 90CV :oops::oops::oops::oops:

...tra gente che mi prometteva la caparra senza mai versare niente, gente che mi proponeva permute con orologi, Lambrette, Speed triple e A112 mercoledì mi ha chiamato un signore di Padova che ieri è prontamente arrivato a casa mia a vedere e provare la piccola...

LEI: prontamente s'è messa in moto, una sciacquata con la canna dell'acqua per rimuovere la polvere accumulata in tre mesi di fermo senza assicurazione ed è tornata ad ammiccare maliziosa con i suoi occhioni rotondi...

LUI: a metà strada tra i 50 ed i 60 ha osservato senza parlare la piccola mentre ne elogiavo le doti e snocciolavo i piccoli lavori di migliorìa da me apportati...

IO: un KAMIKAZE

Dopo un'oretta, un giro da passeggero prima e da pilota dopo, mi formula un'offerta secca, prendere o lasciare....l'ho presa....

So di aver fatto la cosa giusta dal lato finanziario e razionale, una 2 posti, una moto 2 posti e un'altra moto 1 posto...non reggeva...ma ieri sera ho faticato ad addormentarmi, con Laura abbiamo versato due lacrime e so che quando domani il nuovo propietario verrà a prenderla...:dispair::dispair::dispair:

In tutto questo volevo esprimere, per una macchina che è e resta un "ammasso" di lamiere, un addio sentito e doloroso non prima di ringraziarla per tutti i bei momenti che insieme a lei ho vissuto.

Con Lei ho conosciuto voi, con Lei ho fatto raduni, con Lei ho passato ore in garage a coccolarla, con Lei mi ci sono sposato, con Lei ho imparato a guidare, con Lei ho provato la guida con un tetto di stelle...con Lei se ne va un piccolo pezzetto del mio cuore....

Addio Miata...


Addio e grazie, piccola NA - Miller - 18-03-2011

Confusedadbye:

Thumbup


Addio e grazie, piccola NA - desertbug - 18-03-2011

:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:


Addio e grazie, piccola NA - Doppiaeffe - 18-03-2011

:-(


Addio e grazie, piccola NA - Gyu71 - 18-03-2011

Mamma mia...

...mi son commosso!


Consolati che la vita è lunga e potrai ricomprarla un giorno!Thumbup


Addio e grazie, piccola NA - aircooled - 18-03-2011

Avevo 12 anni quando mio padre decise di demolire la Giulia,era il 1988.Io non la volli vedere quando la lasciava alla demolizione,mi veniva da piangere. Non era solo un ammasso di lamiere,in effetti. Lui è ancora convinto che quella è stata la sua unica vera Automobile ancora oggi, sbagliando, qualche volta chiede a mia madre le chiavi della Giulia...ma guida una GPunto!

ieri ho detto ad una persona:io la Mx5 non la venderò mai.

Tu l'avevi mai detto?

Sad(


Addio e grazie, piccola NA - Ste - 18-03-2011

Si, l'avevo detto come il 99.99% dei propietari di queste macchine fantastiche che pur essendo solo ammassi di lamiere sanno farci innamorare...

Sono macchine emozionali, sono macchine che ci rubano un pezzetto di cuore per il semplice fatto che rispondono all'esigenza di calmierare una passione....e la passione viene dal cuore si sa....

Come dice Gyu la vita è lunga...la magra consolazione che mi sono dato è che Spiderman in firma di NA ne ha passate tre...come altri che tornano dopo un abbandono....

Vedremo...la vita è lunga...


Addio e grazie, piccola NA - aircooled - 18-03-2011

anche la persona da cui comprai la mia,mi disseConfusede dovessi venderla,chiamami!


Addio e grazie, piccola NA - yellowmiatait - 18-03-2011

Confusedadbye:

che peccato !!!,

io avrei venduto la moto 2 posti....

bye Gian


Addio e grazie, piccola NA - Florinda - 18-03-2011

:-(