Mx5Italia
Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD (/thread-12479.html)

Pagine: 1 2 3 4

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Bulz - 28-03-2011

Ho appena scoperto la sua esistenza...280 dollari!! Catback completo, con centrale non silenziato/catalizzato!! Sul sito ufficiale ancora non compare ma su ebay (negozi online di quelli che obx designa come suoi resellers ufficiali) è già disponibile!

A vederlo, il terminale in particolare, ricorda quello di IL motorsport sia come foggia che dettagli

Esiste un rivenditore obx per l'europa? a sto prezzo tenta tantissimo

[Immagine: ex11690.jpg]
[Immagine: ex11690b.jpg]
[Immagine: ex11690c.jpg]

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Doppiaeffe - 29-03-2011

su mx5 il doppiauscita mi sa troppo di vorrei ma non posso

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Fiabeschi - 29-03-2011

Doppiaeffe Ha scritto:su mx5 il doppiauscita mi sa troppo di vorrei ma non posso
Ehm, sulla NC/RC/FL è così stock...

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Florinda - 29-03-2011

Fiabeschi Ha scritto:Ehm, sulla NC/RC/FL è così stock...

Appunto.... TongueTongueTongue

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - angeloc4 - 29-03-2011

Forse NON si è visto che la discussione era per Nc?Succede!Confusedmiley:

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Fiabeschi - 29-03-2011

Florinda Ha scritto:Appunto.... TongueTongueTongue
Sempre detto io... TALEBANI Big GrinDDD

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Tiro! - 29-03-2011

280 dolla (cit.) terminale e centrale catalizzato?! Shock
Certo che anche solo per provare... :oops:

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - progitto - 29-03-2011

280 'dolla' + spedizioni da USA + dogana... se la saldature sono come quelle del collettore di scarico che vendono sempre per l'NC mi sa che non sia un gran affare. : Rolleyes :

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Bulz - 29-03-2011

Tiro! Ha scritto:280 dolla (cit.) terminale e centrale catalizzato?! Shock
Certo che anche solo per provare... :oops:

Centrale Scatalizzato!

Per le saldature, i collettori sono abominevoli, questo a vederlo sembra meglio, a livello dello scarico il. Aspetto e se compare su un qualche ebay europeo mag mi faccio un regalino, a quel prezzo...

Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD - Tiro! - 29-03-2011

Se fatto bene e se si trova in EU a cifre di questo tipo conviene anche solo per il terminale. :chessygrin:
Sinceramente scatalizzare non mi va.