![]() |
Come allagarsi la macchina! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Come allagarsi la macchina! (/thread-12514.html) |
Come allagarsi la macchina! - laboccia - 30-03-2011 Da un po mi sono trovato la macchina piena d'acqua ![]() Anzi, in verità l'acqua era solo dalla parte del passeggero, ma tanta! Ok, aveva piovuto un po e la macchina sta all'aperto, ma aveva passato indenne l'inverno brianzolo comprese le belle nevicate! e nemmeno il lavoaggio sotto i rulli aveva causato nulla! Mannaggia, non riuscivo a capire, la moquette del passeggero, sia davanti che sotto il sedile piena zeppa d'acqua, almeno un dito! e anche quando non pioveva!!: Blink : Ma ho scoperto cosa era!: Mad : ahahhahahahahha:haha: era lo scatolotto deumidificatore che avevo messo dietro il sedile sx! si vede che l'umidità che raccoglieva era una esagerazione e scaricava acqua!! : Rolleyes : Ahahhahahahahha Come allagarsi la macchina! - Tiro! - 30-03-2011 :haha: L'ho consigliato anche ad un mio amico: deve avere qualche guarnizione rotta perché la sua Clio fa una condensa che sembra un bagno dopo una doccia calda. ![]() Come allagarsi la macchina! - alluminio - 30-03-2011 occhio che quel coso è malefico, non so che roba ci sia nel pastiglione del deumidificatore, ma io ne ho spaccato uno e l'acqua che è venuta fuori era una roba viscida, sembrava unta e m'ha macchiato la moquette. Come allagarsi la macchina! - Florinda - 30-03-2011 Tenete il deumidificatore in auto???? Come allagarsi la macchina! - alluminio - 30-03-2011 Florinda Ha scritto:Tenete il deumidificatore in auto???? io l'avevo messo per asciugare un po'la moquette quando mi entrava l'acqua, poi non l'ho più tolto Come allagarsi la macchina! - TIGO - 31-03-2011 Occhio che l'acqua raccolta dai deumidificatori a sali di calcio è corrosiva, tanto che può essere utilizzata come diserbante. Come allagarsi la macchina! - desertbug - 31-03-2011 E non si asciuga mai!!!!! ho fatto una prova versandolo in terra... ci ha messo 3 giorni ad asciugare! Comunque anche io li ho tenuto per un annetto ma lo avevo modificato in modo tale che da un lato fosse ermeticamente chiuso! Come allagarsi la macchina! - laboccia - 31-03-2011 Eh si, avevo letto che poteva essere un'idea per eliminare l'umidità che si creava all'interno, ma non immaginavo che di punto in bianco si mettesse ad eruttare litri d'acqua! ne avevo messo uno uguale nel bagagliaio, ma li è tutto asciutto asciutto! Boh! Come allagarsi la macchina! - alluminio - 31-03-2011 laboccia Ha scritto:Eh si, avevo letto che poteva essere un'idea per eliminare l'umidità che si creava all'interno, ma non immaginavo che di punto in bianco si mettesse ad eruttare litri d'acqua! ne avevo messo uno uguale nel bagagliaio, ma li è tutto asciutto asciutto! Boh! magari s'è rotto, io lo tenevo dietro al sedile, stava stretto e dopo un po' è crepato, magari hai una piccola crepa e non l'hai vista. Come allagarsi la macchina! - pilistation - 31-03-2011 Lo uso anche io, ma quando uso l'auto lo tolgo!!! Inoltre accumula l'acqua bagnando i sali, non facendo la pozzetta in basso... |