Mx5Italia
Miatisti Campania - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Miatisti Campania (/thread-12591.html)

Pagine: 1 2


Miatisti Campania - simo68 - 04-04-2011

Ciao

mi chiamo Simone e vivo in provincia di Napoli;
mi piacerebbe creare un incontro con altri miatisti della Campania;
chi c'è ?
e soprattutto, perchè non si organizzano dei raduni in Campania ? Abbiamo itinerari bellissimi che potrebbero essere motivo per tanti incontri....

Un saluto a tutti del forum.


Miatisti Campania - nicoletta13 - 08-04-2011

simo68 Ha scritto:Ciao

mi chiamo Simone e vivo in provincia di Napoli;
mi piacerebbe creare un incontro con altri miatisti della Campania;
chi c'è ?
e soprattutto, perchè non si organizzano dei raduni in Campania ? Abbiamo itinerari bellissimi che potrebbero essere motivo per tanti incontri....

Un saluto a tutti del forum.

:chessygrin:


Miatisti Campania - Iperbolo - 08-04-2011

Ciao, noi pugliesi siamo molto vicini e ne organizziamo diversi...il primo tra tutti è il consueto Raduno del Gargano che quest'anno è giunto alla terza edizione!
Visitate il nostro sito se volete saperne di più!
Dal canto nostro, saremo ben lieti di partecipare a qualcosa dalle vostre parti!
Un saluto a tutti gli utenti del forum!
Iperbolo


Miatisti Campania - enzoexe - 09-04-2011

è il mio pensiero di sempre Smile anche il luogo l'ho sempre pensato Thumbup ci organizziamo, speriamo di portare anche altra gente


Miatisti Campania - Venom - 11-04-2011

Bene, finalmente si fanno vivi un pò di campani.
Ieri 10/04, durante il raduno del passion roma, sono state gettate le basi per rifondare il gruppo campano artefice di grandi cose in passato...
Utilizando questo topic, e dando uno sguardo sul forum del passion roma, cercherò di organizzzare un incontro per cominciare a conoscerci e mettere in piedi un programmino per organizzare qualcosa assieme.

PS chiunque della Camapnia legga questo topic, mi invii un MP così comincio a censire gli interessati


Miatisti Campania - simo68 - 11-04-2011

Qualcosa si muove...

Propongo per sabato 16 aprile un caffè; la location (ovvero il bar) scegliamola insieme... l'orario pure.

Sarà una buona occasione per conoscersi e parlare di qualsiasi iniziativa futura;

Io ci sono;
Enzo, Venom, altri.... incontriamoci;


Miatisti Campania - Venom - 11-04-2011

Proporrei invece domenica, magari in mattinata, sabato ho un impegno lavorativo e mi sembra che anche altri non siano disponibili...


Miatisti Campania - backtothefuture - 14-04-2011

Sono disponibile per domenica dal primo pomeriggio in poi >ore 14!


Miatisti Campania - simo68 - 14-04-2011

Domenica pomeriggio anche per me è OK;
Chi suggerisce in PM un posto (con ampio parcheggio) dove vederci e prendere un buon caffè ?


Miatisti Campania - tonino888 - 14-04-2011

Io sono campano nel cuore ma lavoro a Siena da un pò... Quindi non potrò essere dei vostri! Molto probabilmente però torno a casa per Pasqua... Ci si aggiorna!