Mx5Italia
Senna - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Senna (/thread-12637.html)

Pagine: 1 2

Senna - Brunix - 06-04-2011

Ho appena visto il film\documentario uscito qualche settimana fa al cinema.
Era in allegato con la Gazzetta di oggi.

Che direi,emozionante,toccante...lo consiglio a tutti.
Il film è composto da filmati dell'epoca,la maggior parte dei quali inediti...la sfida Senna-Prost è l'argomento centrale...
E' sconvolgente rendersi conto della differenza tra la F1 di quegli anni e l'attuale,inutile dire che,ormai,non c'è piu nulla di "spettacolare". Anzi,nel film si vede benissimo che l'arrivo dell'elettronica (sulle Williams) uccide la vera competizione,la vera guida.
Se avete modo di guardarlo (e se non l'avete ancora fatto) fatelo,merita davvero di essere visto.

Senna - marcog - 06-04-2011

Acquistato, lo farò quanto prima. Anche perchè la distribuzione era ridotta a poche sale, al lancio.

Rimane comunque MAGIC. Nessuno come lui

Senna - senna - 07-04-2011

Acquistato ieri e stasera lo vedro' ... non vedo l'ora .... gia' leggere l'articolo sulla gazzetta di ieri dove spiegano a chi e' dedicato mi ha fatto venire un nodo alla gola ....

SIMPLY THE BEST !!!!!!!!!!

Senna - SilverFreak - 07-04-2011

Oggi lo vado a cercare... non vedo l'ora di vederlo Smile

Senna - alluminio - 07-04-2011

Io sono rimasto un pochino deluso, vista la pubblicità che gli hanno fatto m'aspettavo qualcosa di più, invece l'ho trovato un documentario come ce ne sono tanti altri, bello he niente da dire, ma ripeto, come tanti altri.

Senna - Brunix - 07-04-2011

alluminio Ha scritto:come tanti altri.

Come fa ad essere come tanti altri,se la maggior parte degli spezzoni sono inediti? :chessygrin:

Senna - senna - 07-04-2011

entro domani avrete il mio parere... gia' nella pubblicita' c'era un montaggio non corrispondente alla realta' .. spero solo che sia un montaggio solo per promo se no comincia gia' male ...

Senna - Gyu71 - 07-04-2011

L'ho preso oggi anch'io.

Invito qualche appassionato a casa mia e appena possibile lo vedremo tutti insieme.
Un purista della guida non può NON vedere un documentario del genere!Wink

Senna - alluminio - 07-04-2011

Brunix Ha scritto:Come fa ad essere come tanti altri,se la maggior parte degli spezzoni sono inediti? :chessygrin:

bè non ho detto che sia uguale agli altri, ho detto che è uno dei tanti documentari
mi aspettavo qualcosa di veramente nuovo, magari un film con una trama, con parti ricostruite e spezzoni di filmati reali, avrei preferito qualcosa come quello sulla vita di enzo ferrari.
Poi ripeto, non ho detto che sia brutto, ho detto che non si può chiamare film, un film e un'insieme di documenti col racconto della voce fuori campo sono due cose diverse.

Senna - Brunix - 07-04-2011

senna Ha scritto:entro domani avrete il mio parere... gia' nella pubblicita' c'era un montaggio non corrispondente alla realta' .. spero solo che sia un montaggio solo per promo se no comincia gia' male ...

Se parli del pezzo "My decision is best decision" ti dico sulbito che quella parte,nel film,è diversa da come la vedi nel trailer (per fortuna).

alluminio Ha scritto:bè non ho detto che sia uguale agli altri, ho detto che è uno dei tanti documentari
mi aspettavo qualcosa di veramente nuovo, magari un film con una trama, con parti ricostruite e spezzoni di filmati reali, avrei preferito qualcosa come quello sulla vita di enzo ferrari.
Poi ripeto, non ho detto che sia brutto, ho detto che non si può chiamare film, un film e un'insieme di documenti col racconto della voce fuori campo sono due cose diverse.

Ma infatti non credo che sia catalogato come Film,ma come Film\documentario.
IMHO non è facile utilizzare solo scene originali,senza l'utilizzo di attori o comparse. Puo non piacere,ma è un "documento" "vero" al 100%.