Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! (/thread-12698.html) Pagine:
1
2
|
Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - ico - 11-04-2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Enrico, per gli amici Ico :chessygrin: Mi sono innamorato della Mx5 senza averla ancora mai provata...ma dopo essermi informato sul web ho scoperto che ha tutto quello che vorrei! Ovviamente ho già in mente un modello: la RC 2.0 versione "fire"...perchè quello che mi interessa è: - trazione posteriore - 160cv - cambio 6 marce - assetto eibach - differenziale autobloccante - distribuzione dei pesi - feeling di guida Insomma mi sono avvicinato alla Mx5 non perchè è una cabrio, ma per la qualità della guida che può offrire! La sto già cercando usata però al prezzo che mi posso permettere mi sa che dovrò aspettare ancora un po'! Comunque intanto che la cerco comincio ad ambientarmi nel forum :chessygrin: Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - spiderman - 11-04-2011 Benvenuto! Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - Pimpo - 12-04-2011 Benvenuto! Io la mia l'ho comprata da Carozza (concessionario di Liscate) Guarda un pò questo link http://www.carozza.it/AutoUsateScheda.aspx?id=1001254&codconc=1001 Io mi sono trovato bene da loro Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - Matsuda - 12-04-2011 ico Ha scritto:Insomma mi sono avvicinato alla Mx5 non perchè è una cabrioInfatti non è una cabrio! : Evil : Comunque benvenuto tra noi! Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - ico - 15-04-2011 Pimpo Ha scritto:Benvenuto! Grazie...! Ci ho dato un'occhiata, veramente bella ma...il cambio automatico noooooo!! :chessygrin: Comunque tengo d'occhio il sito...qualche occasione magari spunta, grazie della segnalazione! Matsuda Ha scritto:Infatti non è una cabrio! Chiedo venia!! E' la prima volta che mi avvicino a questo genere...! :oops: Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - ico - 15-04-2011 Intanto, mentre sono alla ricerca, vi chiedo qualche parere, considerando sempre una NC RC 2.0 fire: il prezzo di listino attuale è di circa 31000 euro. Il prezzo di un usato del 2006-2007 ho visto che può andare dai 15000 ai 20000 euro. Con il passare del tempo, come si svaluta una macchina del genere? Tra qualche anno, si venderà ancora bene oppure i prezzi vanno in picchiata secondo voi? Chiedo pareri in base alla vostra esperienza, io non ne ho in questo ambito...posso farmi delle ipotesi ma non so fino a che punto siano attendibili! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere! Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - ico - 27-04-2011 . . . ancora alla ricerca . . . Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - -PEWO- - 27-04-2011 benvegniuto!! Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - Fiabeschi - 27-04-2011 ico Ha scritto:Intanto, mentre sono alla ricerca, vi chiedo qualche parere, considerando sempre una NC RC 2.0 fire: il prezzo di listino attuale è di circa 31000 euro. Il prezzo di un usato del 2006-2007 ho visto che può andare dai 15000 ai 20000 euro. Con il passare del tempo, come si svaluta una macchina del genere? Tra qualche anno, si venderà ancora bene oppure i prezzi vanno in picchiata secondo voi? Chiedo pareri in base alla vostra esperienza, io non ne ho in questo ambito...posso farmi delle ipotesi ma non so fino a che punto siano attendibili! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!Intanto benvenuto. Il prezzo di listino è per la versione restyling, credo che tu stia cercando la prima RC, dato che parli 2006, 2007. Tra 15k€ e 20k€ è una cifra decisamente alta per quella macchina ora. Io nel 2009, per una 05/2007 pagai 17500 con meno di 20k km. Quindi ora come ora, una 2007 intorno ai 40mila km non ci spenderei più di 15k€ per nessuna ragione al mondo. I prezzi sono destinati a scendere, anche piuttosto bruscamente, IMHO. Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! - ico - 29-04-2011 Fiabeschi Ha scritto:Intanto benvenuto. Il prezzo di listino è per la versione restyling, credo che tu stia cercando la prima RC, dato che parli 2006, 2007. Tra 15k€ e 20k€ è una cifra decisamente alta per quella macchina ora. Io nel 2009, per una 05/2007 pagai 17500 con meno di 20k km. Quindi ora come ora, una 2007 intorno ai 40mila km non ci spenderei più di 15k€ per nessuna ragione al mondo. I prezzi sono destinati a scendere, anche piuttosto bruscamente, IMHO. Grazie della risposta. In effetti il limite di spesa che ho è proprio 15k€, ma ho visto sul web parecchie mx-5 un po' più care...comunque non voglio fare le cose di fretta, sto aspettando pazientemente l'occasione giusta! Sfrutto la tua disponibilità, dato che hai una RC 2007 magari mi puoi aiutare: ho trovato navigando una versione della RC con allestimento "expression"...che cosa significa? E' l'equivalente dell'attuale "fire"? A me interessa prima di tutto la guidabilità, quindi assetto sportivo eibach+bilstein e barre duomi...sai da questo punto di vista come è equipaggiata? Grazie. Ti invio anche un mp. |