Mx5Italia
ciauuuuuuuuuu - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciauuuuuuuuuu (/thread-12725.html)

Pagine: 1 2 3

ciauuuuuuuuuu - Mante - 12-04-2011

ciao a tutti, sono Marco, della provincia di Varese

mi iscrivo perché potrei diventare presto possessore della mazdina!

ne ho trovata una in una concessionaria (non mazda), usata, del 2006, proprietario unico, tagliandata in mazda, non ha un graffio, grigio metallizzato (grigio scuro) modello 1.8 fire, interni in pelle rossiccia, con la capottina! e ora viene il bello: me la danno a 12500€ e UDITE UDITE!! ha solo 30k KM!!!!!! mi hanno detto che era di un facoltoso tizio che la usava come 2 o 3 auto, ha fatto famiglia e gli andava stretta, per non averne 4 e fargli fare polvere ha venduto la mx-5!

mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse pregi e difetti di questo gioiello, venerdì vado a provarla!

grazie!
ciau!

ciauuuuuuuuuu - Matsuda - 12-04-2011

Ciao benvenuto!
La tiritera che ti ha detto il concessionario è la solita vecchie trita storia per aggraziarsi il cliente.
Il mio consiglio è di prenderla se la macchina in se ti ha fatto una buona intenzione.
Non certo per la storiella del signore dimezz'età che la usava come auto della domenica...
Thumbup

ciauuuuuuuuuu - Pimpo - 12-04-2011

Benvenuto!

Se i km sono certificati (fatti fare una dichiarazione su carta intestata) è un affare enorme!

Anche io ho appena acquistato una NC 1.8 fire, mi trovo veramente bene, giorno dopo giorno l'apprezzerai sempre di +

Compra compra compra compra!

ciao e grazie del benvenuto ad entrambi!

si i km sono quasi certificati, mi ha mostrato un foglio di mazda che invitava il proprietario precedente a fare il tagliando o a 46k Km o il 3/04/11, quindi siamo li, non puo averne di più

comunque la macchina è veramente senza un segno, me la sono rigirata per un po', anche negli interni è perfetta.

il vecchio proprietario ci ha montato un portabagagli sopra al...portabagagli, in pratica questo: http://phwt.mazda.it/Image/GetImage/3222

ho un solo piccolo dubbio: ho provato a salirci e ...faccio fatica! sono 1,90 per troppi kg e mi è sembrato di essere con le ginocchia in gola...

venerdì quando me la fa provare provo ad aggiustarmi un po' dentro..

ciauuuuuuuuuu - Pimpo - 12-04-2011

Mante Ha scritto:ciao e grazie del benvenuto ad entrambi!

si i km sono quasi certificati, mi ha mostrato un foglio di mazda che invitava il proprietario precedente a fare il tagliando o a 46k Km o il 3/04/11, quindi siamo li, non puo averne di più

comunque la macchina è veramente senza un segno, me la sono rigirata per un po', anche negli interni è perfetta.

il vecchio proprietario ci ha montato un portabagagli sopra al...portabagagli, in pratica questo: http://phwt.mazda.it/Image/GetImage/3222

ho un solo piccolo dubbio: ho provato a salirci e ...faccio fatica! sono 1,90 per troppi kg e mi è sembrato di essere con le ginocchia in gola...

venerdì quando me la fa provare provo ad aggiustarmi un po' dentro..
7500 km / anno, niente praticamente!

Il portabagagli è un accessorio IMHO inguardabile ma è utile e comunque secondo me non è condizionante nella scelta!

Per altezza e peso: altezza penso non sia un problema, ti regoli al meglio il sedile e via! Pur di avere l'MX5 devi fare la dieta AHAHHAHAHAHAHAHHA

Pimpo Ha scritto:7500 km / anno, niente praticamente!

Il portabagagli è un accessorio IMHO inguardabile ma è utile e comunque secondo me non è condizionante nella scelta!

Per altezza e peso: altezza penso non sia un problema, ti regoli al meglio il sedile e via! Pur di avere l'MX5 devi fare la dieta AHAHHAHAHAHAHAHHA

si i km sono pochissimi, per le dimensioni (?!?!) quello che mi ha impressionato in negativo era proprio l'altezza... per il peso non c'è problema, sono disposto a perdere 30 kg in una settimana:haha::haha:
toccavo la capottina con la testa e non penso si possa regolare il sedile in altezza...

ciauuuuuuuuuu - spiderman - 12-04-2011

Benvenuto!

Per me ne trovi a meno soldi. Poi chissà perchè sono sempre di qualche ricco facoltoso che la usava solo come 3-4a macchina.....

ciauuuuuuuuuu - Matsuda - 13-04-2011

spiderman Ha scritto:Benvenuto!

Poi chissà perchè sono sempre di qualche ricco facoltoso che la usava solo come 3-4a macchina.....
Già, chissà...
Infatti le spider, anzi per loro "le cabrio": Mad : sono auto che si usano solo da maggio a settembre...

Ma ho anche sentito dire che sono appartenute a signori 60enni in vena di ritrovare lo spirito giovane;

Che sono appartenute ad una signora 50enne che la usava per andare a fare la spesa
(qui a volte il venditore furbescamente lascia in auto il volantino del supermercato...:chessygrinSmile

ciauuuuuuuuuu - Hammer® - 13-04-2011

Oh ragazzi non siate così drastici Smile L'ex proprietario della mia è un medico classe '43 che l'ha tenuta davvero chiusa in garage per anni (insieme ad un tot di paccottiglia :/)

ciauuuuuuuuuu - Matsuda - 13-04-2011

Hammer® Ha scritto:Oh ragazzi non siate così drastici Smile L'ex proprietario della mia è un medico classe '43 che l'ha tenuta davvero chiusa in garage per anni (insieme ad un tot di paccottiglia :/)
Stefano, che paccottiglia?
Il medico ha dimenticato lo stetoscopio?
:chessygrin: