Mx5Italia
consiglio per i miei interni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: consiglio per i miei interni (/thread-12816.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


consiglio per i miei interni - oldcafe - 19-04-2011

è oramai più di un anno che devo prendere la console '60 della Zoom, purtroppo l'acquisto dei cerchi :chessygrin: mi ha fatto rimandare l' acquisto
adesso salvo complicazioni dovrebbe essere il momento giusto

adesso però ho bisogno di un consiglio su che svolta dare ai miei interni, fotosciop e consigli sensati sono ben accetti

anzitutto un pò di foto della console per vedere di cosa si tratta e vorrei ricordare che si può ordinare con qualsiasi abbinamento di nero e tan e con finitura nero opaco e silver per il pannello

[Immagine: 21b4rgo.jpg]


[Immagine: xm259s.jpg]


[Immagine: dpeiyc.jpg]


ed i miei interni


[Immagine: 257otb4.jpg]

[Immagine: nvxv8g.jpg]

[Immagine: 2uq0juu.jpg]


io ho in garage da 4 anni un crash pad del cruscotto nero che avevo pensato di mettere insieme alla parte superiore delle porte sempre nero, giusto per spezzare un pò in questo modo metterei la console completamente in tan con pannello nero
praticamente ho un pò di combinazioni da scegliere ma non mi sò decidere sul da fare
l'unico punto fermo è che la console radio sarà rivesita in pelle, ma anche qui non sò se nera o tan

consigli?


consiglio per i miei interni - Lu-X - 19-04-2011

Tan e nera, magnifica ed elegante (come il resto del gioiello, peraltro)


consiglio per i miei interni - oldcafe - 19-04-2011

Lu-X Ha scritto:Tan e nera, magnifica ed elegante (come il resto del gioiello, peraltro)
a Luciano tan e nero si, ma cosaaaa!!!!!


consiglio per i miei interni - .SharK - 19-04-2011

1) cos'e' il crash pad?
2) la console zoom mi e' sempre piaciuta, ma preferisco la short trunk


consiglio per i miei interni - alluminio - 19-04-2011

dare un consiglio a te sugli interni sembra una battuta, comunque me le guardo un po' e ti do il mio parere, per fotoscioppo nessun problema, dimmi che fotoscioppo vuoi e provo a farlo


consiglio per i miei interni - oldcafe - 19-04-2011

.SharK Ha scritto:1) cos'e' il crash pad?
2) la console zoom mi e' sempre piaciuta, ma preferisco la short trunk
crash pad è la striscia orizzontale del cruscotto
ho bisogno di consigli su gli abbinamenti di colore please


consiglio per i miei interni - Stefano80 - 19-04-2011

non entro nel merito dei colori, non mi sento all'altezza..
però secondo me i fianche della console devono lo stesso colore della cornice autoradio, perchè se no il cambio di colore nella giunta secca tra le due sta male..


consiglio per i miei interni - oldcafe - 19-04-2011

alluminio Ha scritto:dare un consiglio a te sugli interni sembra una battuta, comunque me le guardo un po' e ti do il mio parere, per fotoscioppo nessun problema, dimmi che fotoscioppo vuoi e provo a farlo
mi fs il crash pad e la parte alta dei pannelli caro Thumbup


consiglio per i miei interni - ale.sg - 19-04-2011

IO la farei esattamente come la prima foto, ovvero tutta nera col silver e cuffie nere.
La console , come la palpebra in falla pelle nera.
Crash pad lasciato tan.

Eviterei di aggiungere ulteriori tonalità di tan, già come è adesso preferirei le cuffie nere e non tan.
Ma questo è il mio gusto, preferisco dei contrasti d'insieme, che dei piccoli contrasti ripetuti.


consiglio per i miei interni - alluminio - 19-04-2011

poi, dipende molto da come sarà la consolle (radio ecc), se resta nera direi nera anche la consolle tunnel, se diventa tan farei tan anche lei