Mx5Italia
Sono innamorato di Lei - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Sono innamorato di Lei (/thread-12861.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Sono innamorato di Lei - Luc - 21-04-2011

:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]4133[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4134[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4135[/ATTACH]Ciao a tutti !!!!! Miatisti in zona La Spezia e dintorni esistete ??Confusedmiley:
Mi presento :
Regalo di Laurea MX-5 20th anniversary bianca , anzi Regalo di Laurea in anticipo di due mesi , evvai!!!!
Complimenti a tutti voi per lo splendido sito. Se c'è qualcuno che ha misurato le prestazioni della mia bambina mi scriva :p :p
Voglio gli adesivi di Mx-5 Italia anch'io!!!!!!: Mad : me li mandate???:chessygrin:

Sono innamorato di Lei - .SharK - 21-04-2011

Grandissimo!

Foto? Liguria di dove?

Sono innamorato di Lei - Luc - 21-04-2011

Ciao Albe!!! Foto le devo fare , in questi giorni sono sempre seduto al volante non ho avuto il tempo di farle :p:p io sono di La Spezia !!
Molto bello questo sito , ho capito che il rumore che fa alla partenza al mattino è normale, meno male!!!! eheheh
anche tu Miatista ?? :d

Sono innamorato di Lei - Gyu71 - 21-04-2011

Benvenuto Luc!

Shark è "il miatista" per eccellenza, anche se al momento non guida una MX5...Thumbup

Sono innamorato di Lei - .SharK - 21-04-2011

Ero miatista, tornero' miatista (si spera presto!).

Gli altri liguri si faranno vivi presto! Chiedevo liguria dove perche' quando sono in Italia spesso sono in zona (moneglia/sestri)

Sono innamorato di Lei - Luc - 22-04-2011

Bello Sestri Levante....... , ma scusate l'ignoranza la mia è NC o RC ??? per intenderci è roadster :p :p

Domani metterò foto della mia piccola bambina , ma non c'è nessuno che mi possa dire le prestazioni ??? il 9.9 dichiarato dalla casa sullo 0 a 100 è molto ma molto pessimistico Big Grin

Sono innamorato di Lei - alluminio - 22-04-2011

benvenuto, nc ha la capotte in tela, rc quella dura elettrica

edit avevo scritto bvenuto

Sono innamorato di Lei - jeby - 22-04-2011

Luc Ha scritto:Domani metterò foto della mia piccola bambina , ma non c'è nessuno che mi possa dire le prestazioni ??? il 9.9 dichiarato dalla casa sullo 0 a 100 è molto ma molto pessimistico Big Grin

Ciao! Complimenti per l'acquisto, ho anch'io una 20th e concordo con te. Da qualche parte nel forum c'è chi ha postato un video in cui lo 0-100 viene misurato molto empiricamente in 8.6 secondi. Nello stesso thread si parla di 20th che hanno più dei 126 CV dichiarati, intorno ai 140. Però non si sa, è tutto avvolto nella leggenda... :haha: !

Curiosità, la tua è omologata Euro 4 o Euro 5?

Ciao Jeby ,
grazie la mia bambina è bianca numero 1512 pulita religiosamente :d , la tua rossa ?? Si infatti la Mazda penso sia una delle poche case che dichiari prestazioni notevolmente superiori al reale , al semaforo si sguscia via che è una meraviglia nonostante non abbia ancora tirato perché mi sono attenuto a quanto dice il libretto di andare tranquilli per i primi 1000 km Sad Sad la tua quanti km ha ? , la mia è omologata Euro 4 , ho appena visto su Quattroruote che è uscito in listino il modello Euro 5, però meno male che le nostre sono Euro 4, vanno sicuramente di più , poi almeno io nella mia città non ho problemi di blocchi del traffico .....