Mx5Italia
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! (/thread-12868.html)

Pagine: 1 2 3 4

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - desertbug - 22-04-2011

L'altro giorno torno alla mia macchinina tutto contento e vedo che qualche ☣✠☹☠☢ ha pensato bene di tamponarmi facendo parcheggio crepandomi la vernice e facendola saltare per un centimetro buono sul paraurti posteriore!!!

Qualche mese fa qualche ☣✠☹☠☢☣✠☹☠☢☣✠☹☠☢☣✠☹☠☢ aveva pensato bene di spaccarmi in due l'anteriore!

Non so cosa fare: riparo, non riparo, metto un adesivo... metto una spranga nel baggliaio della macchina! installo una telecamera sempre attiva sull rolbar e ogni volta che qualcuno mi tampona gli recapito un cid già compilato avvolto in un mattone attraverso la finestra del salotto (e quando esce incazzato gli dico che volevo appoggiaglielo fuori dalla porta ma... ops... sono andato lungo...)

non lo so!
uff

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - pilistation - 22-04-2011

io ho iniziato a parcheggiare con i fari alzati per dare un minimo di riferimento... la miata in retromarcia non si vede!!!!!

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - desertbug - 22-04-2011

PS il danno al posteriore così sembra poco ma in realtà è abbastanza grossa ed in evidenza la porzione senza vernice e tutto intorno è crepato quindi a breve si allargherà (per tralasciare il fatto che è esattamente al centro e sulla curva)... sig!

pilistation Ha scritto:io ho iniziato a parcheggiare con i fari alza per dare un minimo di riferimento... la miata in retromarcia non si vede!!!!!

Si ma qui si tratta del paraurti posteriore... vuol dire essere proprio ☣✠☹☠☢!

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - [Slide] - 22-04-2011

Prendi una bella chiave a tubo

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - aircooled - 22-04-2011

e che ci vuoi fare?
anche a me, poco tempo fa, è successo qualcosa di simile e con Miata danneggiata all'anteriore, prima ancora era accaduto al posteriore.
Prova a chiedere in qualche esercizio commerciale vicino, se qualcuno si è accorto di qualcosa potrà darti informazioni utili ma, è giusto un tentativo...

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Drakkar - 22-04-2011

che palle sta gente incivile

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Brunix - 22-04-2011

L'ho gia detto in qualche altro post simile...è cosa buona e giusta segnarsi i numeri di targa...sopratutto se sono macchina grosse e\o piene di bottarelle e danni di media entità.

Edit: Quando vedi i peluches scappa.

Purtroppo è la via a fianco a casa mia! no esercizi commerciali, no nulla di nulla...

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - [Slide] - 22-04-2011

Brunix Ha scritto:L'ho gia detto in qualche altro post simile...è cosa buona e giusta segnarsi i numeri di targa...sopratutto se sono macchina grosse e\o piene di bottarelle e danni di media entità.

Edit: Quando vedi i peluches scappa.
e se l'auto che c'è dietro di te esce senza toccarti e ne arriva un altra che ti tocca che fai denunci quella che c'era prima? O_O