![]() |
divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza (/thread-12882.html) |
divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - keisuke - 23-04-2011 ciao, mi presento: sono Giacomo, felice possessore di una MX-5 dal 2001. ma un evento sta per cambiare la mia vita: divento papa' ![]() all'inizio ho pensato: dove metto il bebe'? ma poi mia moglie mi ha fatto capire che forse e' il caso che cambi auto. trovate il mio annuncio in "vendo e compro" divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - mr.magoo87 - 23-04-2011 ![]() divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - oldcafe - 23-04-2011 Io lo sono diventato l'Agosto scorso, e se hai la possibilità di avere 2 auto tienila Io non vedo l'ora di portarlo a fare la prima spiderata divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - babe - 23-04-2011 Complimenti!!! divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - pigi - 24-04-2011 Quando è nata mia figlia (ora ha 23 anni....) ho venduto la moto. Avrei potuto e dovuto tenerla - quante volte me ne sono pentito divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Rob72 - 24-04-2011 Io ne ho 3 (piccoli) e vado tranquillamente in mx5. Mia moglie guida una meriva vecchia serie con 3 seggiolini fissi dietro (2 seggiolini + 1 ovetto). Io nella mia, a bisogno, metto un seggiolino di quelli leggeri. divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Gagio - 24-04-2011 Abbiamo fatto un Gagino a febbraio.... Mi tengo stretto, nell'ordine: -lui -Gagia -Arancia Meccanica -il CBR1000 Se credi di aver trovato finalmente la scusa per farti l'Audi familiare, qui non attacca. :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - miatamao - 24-04-2011 Non lo fare, non venderla. La Mx-5 sarà sicuramente la tua valvola di sfogo. Quando la mammina sarà troppo impegnata per far crescere il pargoletto, in alcuni momenti della giornata ti troverai solo soletto e avrai tanta voglia di fuggire. La tua Mx-5 sarà sicuramente pronta per farti fare un bel giro in TD con i capelli all'aria. Dopo la passeggiata tornerai a casa felice e rilassato, pronto a dare il tuo contributo alla famiglia. ![]() divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Gas Guzzler - 24-04-2011 se la mamma non ha alcuna vettura allora la scelta mi sa che è obbligata... diversamente non vedo il motivo per vendere la Mx-5. divento papa' a luglio e dovro' salutare la mia MX5 dopo 10 anni di felice convivenza - Fletch - 24-04-2011 Gas Guzzler Ha scritto:se la mamma non ha alcuna vettura allora la scelta mi sa che è obbligata...Se la mamma non ha la macchina perché non prenderle un'utilitaria usata e tenere la MX-5? Vendere la MX-5 per comprare un'altra auto significa sempre dover spendere denaro, con la differenza che così compri rimpianti. |