Mx5Italia
MotoGP: infinitamente peggio della F1 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: MotoGP: infinitamente peggio della F1 (/thread-12980.html)

Pagine: 1 2

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - .SharK - 01-05-2011

Parere personale, ma non riesco piu' a vedere le gare di MotoGP.
Partono ed arrivano sempre uguali. Si sorpassano meno delle F1 (e sono larghe 1/10)

Per quanto mi riguarda questo sport e' mezzo morto... No comment

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - pilistation - 01-05-2011

W la SBK / SSP / STK Wink

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - ale.cigo - 02-05-2011

per ora davvero moscia... speriamo si riprenda con il mettersi in senso di alcuni piloti, altrimenti non resta che confidare nell anno prossimo

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - Enuma - 02-05-2011

Siete troppo drastici.
Quando certi piloti impareranno a non baciare l'asfalto col ***** nei primi giri lo spettacolo tornerà.

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - Fiabeschi - 02-05-2011

E comunque a me la gara di Pedrosa è piaciuta un sacco. Per quanto riguarda i sorpassi... mah, io in F1 continuo a vedere sorpassi ma mai nelle posizioni che contano qualcosa.

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - mr.magoo87 - 02-05-2011

nessuno che si è accorto che le stagioni più spettacolari della MotoGP sono state le prime,dove l'elettronica era pochissima e le moto andavano guidate di traverso e molto fisicamente a *****...

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - omermon - 02-05-2011

mr.magoo87 Ha scritto:nessuno che si è accorto che le stagioni più spettacolari della MotoGP sono state le prime,dove l'elettronica era pochissima e le moto andavano guidate di traverso e molto fisicamente a *****...

quoto, lo spettacolo è cominciato a morire da quando hanno introdotto l'antispin..
penso che continui ad essere meglio della F1 però...a Jerez se a Vale non fosse partito l'embolo, sarebbe venuta fuori una gara davvero interessante..

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - Costa - 02-05-2011

No comment!
Fate voi, mi sono addormentato persino nelle prove. Mai successo.

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - Fiabeschi - 02-05-2011

omermon Ha scritto:quoto, lo spettacolo è cominciato a morire da quando hanno introdotto l'antispin..
penso che continui ad essere meglio della F1 però...a Jerez se a Vale non fosse partito l'embolo, sarebbe venuta fuori una gara davvero interessante..
Quoto pure io, purtroppo è la fine che fanno tutti gli sport motoristici a vedere così... Se però dobbiamo, come in F1, aspettare i diluvi per vedere gare interessanti, stiamo a posto...

MotoGP: infinitamente peggio della F1 - omermon - 02-05-2011

Fiabeschi Ha scritto:Quoto pure io, purtroppo è la fine che fanno tutti gli sport motoristici a vedere così... Se però dobbiamo, come in F1, aspettare i diluvi per vedere gare interessanti, stiamo a posto...

vero, quest'anno è più divertente la moto2..