Mx5Italia
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 (/thread-12982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 02-05-2011

Ragazzi avrei bisogno di sapere con una certa urgenza qual'è il diametro del volante Momo originale che montavano le prime NA 1.8, questo per intenderci (ringrazio per la foto AndreaNobile:chessygrinSmile:
[ATTACH=CONFIG]4235[/ATTACH]
Dovrebbe essere lo stesso che montavano sulla V-Special o Black Special, anche se un amico che ha avuto la V-Special dice che -a memoria- non è esattamente lo stesso.
Grazie in anticipo Smile


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 02-05-2011

380mm


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - EBI - 02-05-2011

praticamente un timone.... ne so qualcosa....


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 02-05-2011

Grazie mille; anche a me da un certo fastidio alle gambe durante le svolte (sono alto 1.87) e pensavo di sostituirlo, anche se mi dispiace un TOT perdere l'originalità... propendo per un altro Momo (es. il Montecarlo) ma di diametro più piccolo (350mm).
Cosa ne pensate?


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 02-05-2011

il momo race è abbastanza sobrio ed è 320 o 350...

io ho un race3000 da 350, un po tamarro, ma per 1 solo euro su ebay va benissimo! :haha:


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 02-05-2011

1€? Azz che asta!

Ho visto il Race, ma preferirei il Montecarlo perché è tutto nero (e risalta meglio il logo giallo!). A proposito, avendo già il mozzo per il Momo, mi confermi che per montare l'altro è sufficiente svitare le brugole intorno al clacson?


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Matsuda - 02-05-2011

Hammer® Ha scritto:Grazie mille; anche a me da un certo fastidio alle gambe durante le svolte (sono alto 1.87) e pensavo di sostituirlo, anche se mi dispiace un TOT perdere l'originalità... propendo per un altro Momo (es. il Montecarlo) ma di diametro più piccolo (350mm).
Cosa ne pensate?
I due volanti sono molto simili, se usi l'auto tutti i giorni e l'originale da 380mm è troppo grande, direi che il Montecarlo da 350mm è un compromesso che può andare!
Su NA ho lo stesso tuo da 380mm, a me non da fastidio, ma sono alto 10 cm meno di te...
:dispair:


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 02-05-2011

Ciao Matsuda, l'auto la uso saltuariamente e solo nel w/e, però è una interferenza che da parecchio fastidio. Mi guardo intorno per un Montecarlo, magari ha anche la corona un po' più "cicciuta" (la preferisco).


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Drakkar - 02-05-2011

un bel nardi? Big Grin


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 02-05-2011

Se avessi una V-Special non avrei dubbi sul Nardi Classic in legno Smile ma su questa con interni neri devo necessariamente andare su una caratterizzazione più sportiva, poi il fatto che abbia già un Momo è una bella comodità (in pratica svito e riavvito le brugole).
Bongustaio!