Mx5Italia
Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! (/thread-13057.html)

Pagine: 1 2


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - Alfettox - 05-05-2011

Ciao!

Vorrei chiedere a qualcuno di voi con una miata nb, nbfl, forse na se trovate piacevole il l'allarme "fari accesi quando scendete"...

io lo trovo odiOso!!: Mad : cioè.. fa bene il suo mestiere, nel senso che non si puo' dimenticare le luci accese, ma è dannatamente fastidioso soprattutto se sali e scendi dalla macchina tante volte!

qualcuno sa dov'e localizzato l'altoparlante? qualcuno l'ha sostituito con un arpa :giggle:? Non si puo' sostituire con un tono meno fastidioso? preferirei sentire il suono della sveglia che quel fischiaccio! : Rolleyes :


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - jeby - 06-05-2011

pensa che oggi non l'ho sentito (NCFL) e all'uscita dall'ufficio avevo la batteria morta. Ho dovuto aspettare che venisse a recuperarmi mio padre coi morsetti... sarà fastidioso ma io lo vorrei più alto! :haha:


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - Enrico - 06-05-2011

un dilemma

l'na non ce l'aveva e sono rimasto senza batteria 3 volte (con le posizioni, ovvio...)
l'ho fatto mettere e dava fastidio
l'ho coperto con un po di nastro americano e cosi si è piacevolmente attutito

Thumbup


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - Alfettox - 06-05-2011

313x Ha scritto:un dilemma

l'na non ce l'aveva e sono rimasto senza batteria 3 volte (con le posizioni, ovvio...)
l'ho fatto mettere e dava fastidio
l'ho coperto con un po di nastro americano e cosi si è piacevolmente attutito

Thumbup

ottima soluzione! spero si riesca a trovare.. la prossima volta che apro di nuovo la strumentazione (si è già bruciata una lampadina rossa!! :cry2Smile metto anche io un po' di nastro! grazie!


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - SANCES70 - 06-05-2011

Oppure mettere i fari sotto chiave!


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - -MiA- - 06-05-2011

Alfettox Ha scritto:Ciao!

Vorrei chiedere a qualcuno di voi con una miata nb, nbfl, forse na se trovate piacevole il l'allarme "fari accesi quando scendete"...

io lo trovo odiOso!!: Mad : cioè.. fa bene il suo mestiere, nel senso che non si puo' dimenticare le luci accese, ma è dannatamente fastidioso soprattutto se sali e scendi dalla macchina tante volte!

qualcuno sa dov'e localizzato l'altoparlante? qualcuno l'ha sostituito con un arpa :giggle:? Non si puo' sostituire con un tono meno fastidioso? preferirei sentire il suono della sveglia che quel fischiaccio! : Rolleyes :
ma che bravo:love_:...stavo giusto cercando in questo momento una discussione simile e invece hai già pensato tu di postare...Thumbup


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - ggcapp - 06-05-2011

in effetti pero' io non ho mai dimenticato i fari accesi...ergo il suonaccio funziona bene!
Cmq sara' sotto cruscotto.....accendi i fari e segui il suono a orecchio e vedi se rintracci lo speaker ....


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - powerdarko - 06-05-2011

SANCES70 Ha scritto:Oppure mettere i fari sotto chiave!


Qualcuno ha un link con schemi per fare questa operazione?


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - Alfettox - 06-05-2011

powerdarko Ha scritto:Qualcuno ha un link con schemi per fare questa operazione?
si sarebbe l'ideale autoradio e luci sottochiave.. anzi no, sulla mia corsa giri la chiave e si spegne la radio ma se vuoi la riaccendi anche senza chiave! come hanno fatto? è fattibile?


Suono "dimenticoato fari accesi" odioso! - SANCES70 - 06-05-2011

Alfettox Ha scritto:si sarebbe l'ideale autoradio e luci sottochiave.. anzi no, sulla mia corsa giri la chiave e si spegne la radio ma se vuoi la riaccendi anche senza chiave! come hanno fatto? è fattibile?

Sono radio predisposte x quella funzione, alcune hanno anche un timer interno che dopo x minuti si spegne da sola. Il timer potresti farlo applicare esternamente.