Mx5Italia
Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA (/thread-13145.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - Trokij - 13-05-2011

Ho cercato un po il web e ho trovato offerte estremamente convenienti.Thumbup

Sono ancora molto preoccupato per la guida a destra, ma ho pensato che male che vada la modifico e metto la guida a sinistra, non puo essere cosi complicato no?

Riguardo la reimmatricolazione ho fatto un po di ricerche qui sul forum e online e non sembra una cosa cosi complicata.
Ma ho un dubbio... ho visto che tra i documenti necessari per la reimmatricolazione c'e' il risultato della mot, che sarebbe la nostra revisione.

Mi chiedevo se questo certificato deve essere valido nel momento in cui si fa la reimmatricolazione o puo anche essere scaduto?

Perche ho visto che molte macchine hanno la revisione che sta per scadere e farle revisionare potrebbe essere una spesa non indifferente.


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - pilistation - 13-05-2011

Sono molto interessato anche io...


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - davidino - 13-05-2011

Cado dal pero, magari state parlando di altre auto...

Ma una macchina "economica" come l'mx-5 è conveniente acquistare all'estero TUTTA la macchina?
Penso che spostare la guida da destra a sinistra sia più costoso del valore del mezzo: tanto per dire: nuova plancia, sposta il volante, sposta i pedali, mettici anche i fari per guida a sinistra...

Se vuoi smadonnare su una macchina e buttarci dentro un po' di soldi ne acquisti una italiana in condizioni pietose e ci lavori dietro.


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - oldcafe - 13-05-2011

tornassi indietro farei la stessa cosa, ma con una che ne valga la pena, qualcosa di clamoroso insomma


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - ago88 - 13-05-2011

si quoto davidino, ad esmpio ci sono i kit per conversione guida a sx per elise, il prezzo si aggira appena sotto i 1500€+montaggio (solo le parti "meccaniche") e credo che per la mx5 non possa essere molto inferiore....


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - CJ_ - 13-05-2011

Comprare una NA in uk?
l'unica è o una serie particolare come può essere una rarità (M2-1028/1029), una turbo (bbr).. o una converisione totale pit.

comprare una guida a dx e poi trasformarla a sx.. l'è na cazzata mi sa.


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - Robbiexsstar - 13-05-2011

Io non comprerei una mx-5 inglese per un semplice motivo: piove in continuazione e l'incognita della corrosione mi spaventerebbe.
Meglio comprarne una qui da restaurare, piuttosto.


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - oldcafe - 13-05-2011

se compri un uk non prendi una mx5 ma una Eunos d'importazione :hi_:


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - pilistation - 13-05-2011

io cerco una NA con guida a destra!


Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - Rob72 - 13-05-2011

Non condivido.
Come già detto, per un'auto economica e di probabile scarsissima rivalutazione storica come la mx5, che tra l'altro si trova tranquillamente in Italia a prezzi sicuramente non elevati, è antieconomico importarla dall'inghilterra.
Le condizioni di umidità sicuramente rendono più probabile la necessità di un restauro pesante e, in caso uno voglia fare la conversione del lato guida, si spenderanno molti molti soldi.
Meglio a questo punto cercare modelli più particolari che magari in italia sono meno comuni.