![]() |
Attentato! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Attentato! (/thread-13154.html) Pagine:
1
2
|
Attentato! - Tiro! - 13-05-2011 Cari colleghi mx-5isti qualche minuto fa sono stato vittima di un ignobile attentato ai danni della mia povera Mx! ![]() Sto girando TD allegramente e vengo fermato dai carabinieri per il classico controllo di routine: patente & libretto ecc.. Aggiungo che siamo sotto un ponte appena fuori dal centro del paese, sopra di noi passano auto, bici e persone a piedi. Finito il controllo, mentre sto per ripartire, sento un tonfo provenire da dietro, all'altezza del bagagliaio. Mi giro e vedo acqua un po' dappertutto, C***O! M'hanno tirato una bomba d'acqua! ![]() "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****?" (cit.) : CoolGun : Guardo in alto e faccio in tempo a scorgere un bambino che si nasconde al volo e scappa via in bici. Acqua dentro la macchina poca e coi sedili in vera-finta-similpelle tutto a posto in 5 secondi, però mi domando: se quello str******o prendeva un metro più in la, sai che bel bagno?! Vi è mai capitata una cosa del genere? Sinceramente lì per lì ho pregato di beccare il bambino e fargli passare un brutto quarto d'ora, ora mi viene abbastanza da ridere. Comunque d'ora in poi parcheggerò in modo da restare coperto da eventuali attacchi di cecchini armati di palloncini e super-liquidator. :chessygrin: Attentato! - Mirra - 13-05-2011 A me tempo fa era venuta la fissa che potesse capitare, ma non l'ho mai detto per...superstizione :oops: :chessygrin: Attentato! - Fiabeschi - 13-05-2011 Madonna mia che cristo che mi sarebbe montato. Attentato! - Tiro! - 13-05-2011 Fiabeschi Ha scritto:Madonna mia che cristo che mi sarebbe montato. Lì per lì anche a me, fidati. E i carabinieri non si sono accorti di niente. Poi ho visto che di acqua ne è entrata 4 gocce (e quì ringrazio il frangivento grosso in lexan :chessygrin ![]() Attentato! - matteo76 - 13-05-2011 L'assassino torna sempre sul luogo del delitto. Appostati, sicuramente il pargolo tornerà. Ma dopo?Ti becchi una denuncia anche solo se lo guardi male ![]() Attentato! - [Slide] - 13-05-2011 matteo76 Ha scritto:L'assassino torna sempre sul luogo del delitto. Appostati, sicuramente il pargolo tornerà.Basta occultare bene il corpo ![]() Attentato! - Redfury - 13-05-2011 Io fino a qualche anno fa sulla cabrio tenevo sempre un cannone ad acqua per far divertire i passeggeri posteriori..... Attentato! - MIATA MY LOVE - 13-05-2011 A me è successo di ricevere sputazzi e insulti da un pullman di fottuti liceali brufolosi e dai capelli unti del tipo: CAPITALISTA DI *****- BRUCIA TE E LA TUA SPIDER- ECC...ECC... avessi avuto una bella mitragliatrice vulcan montata sul roll-bar........... Attentato! - Brunix - 13-05-2011 Io ho solamente paura delle sigarette sganciate dalle macchine prima di me...! Attentato! - Tiro! - 13-05-2011 MIATA MY LOVE Ha scritto:A me è successo di ricevere sputazzi e insulti da un pullman di fottuti liceali brufolosi e dai capelli unti del tipo: CAPITALISTA DI *****- BRUCIA TE E LA TUA SPIDER- ECC...ECC... avessi avuto una bella mitragliatrice vulcan montata sul roll-bar........... Chi non ha avuto il "periodo estremista"?! :haha: Comunque per una cosa del genere mi sarei davvero inca****o come una bestia. La mancanza di rispetto per la proprietà altrui e degli altri in generale è una delle cose che mi da più fastidio. E poi capitalista... :haha: |