Mx5Italia
chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' (/thread-13161.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - ilduca - 13-05-2011

salve a tutti...

apro questo tread idiota per capirci di piu'.... e vedere se sono io l'inetto...


non riesco assolutamente a chiudere la capote stando seduti dentro... adesso direte che devo mangiare piu' carne di cavallo... ma ho fatto provare anche a mio fratello... che a braccio di ferro nessuno lo ha mai battuto... 1,96 x 90 kg... e neanche lui ci riesce...

ma osa c'è che non va? capote che ha bisogno di lubrificazione???


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - ggcapp - 13-05-2011

io nella mia nb la chiudo con un braccio con la cintura di sicurezza indossata...o meglio la chiudevo...adesso ho il roll bar e devo scendere dalla macchina......


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - fabryr. - 14-05-2011

io apro e chiudo senza problemi stando seduto,da quando ho la style bar stessa cosa,devo solo stare attento quando è parcheggiata al sole perchè scotta la barra:chessygrin:ThumbupThumbup


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - ilduca - 14-05-2011

ma come cavolo è che non ci riesco? booooh


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Alfettox - 14-05-2011

lol

anche io ci riesco..

>MiA< no..

Ps ci riesco solo dal posto guida perche ho più forza nel braccio destro.. il sinistro nun ce la fa =(


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Mrk - 14-05-2011

Anche io ci riesco benissimo da dentro la macchina seduto normale addirittura anche ora che ho il rollbar... Anche io però solo dal lato guidatore con il destro... E dire che io ho forza nelle braccia è come dire che cicciolina è vergine...

Col rollbar tiro su a metà fino a dove arrivo con il destro e poi con il sinistro la prendo dall'altra parte esterna e tiro... È un pò macchinoso ma c'e la faccio tranquillamente...


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - P&amp;R - 14-05-2011

Sempre aperta e chiusa senza problemi.
Anche guidando, fino a 30-40 km/h.

Da passeggero invece niente da fare, perche' la mia spalla sinistra e' limitata di vecchie fratture (incidenti in moto e facendo paletti con gli sci).

Ti consiglio di controllare da fermo quanto e' dura e di sentire quanto e' dura un' altra macchina.
Poi di darti alla pulizia e lubrificazione di tutti giunti.
L' ipotesi del "braccetto storto" la escluderei, se la acchina non ha mai fatto incidenti al posteriore.
:chessygrin:


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Costa - 14-05-2011

Idem! pure col roll bar si riesce sia con la destra sia con la sinistra.

Lubrifica e poi vedrai.


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - matteo76 - 14-05-2011

Anch'io la chiudevo tranquillamente da seduto (ora con stylebar e frangivento fisso non posso). L'importante è nelle fasi iniziali spingere (verso l'alto) e non tirare (verso di sè) perchè altrimenti fai il triplo della fatica.


chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Enrico - 14-05-2011

ci riesco solo da parcheggiato e col sedile tutto indietro

:oops: