![]() |
quale frontale è migliore? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: quale frontale è migliore? (/thread-1317.html) Pagine:
1
2
|
quale frontale è migliore? - axet - 05-10-2008 Penso di non essere l'unico proprietario di nb, a guardare il musetto della sua auto e interrogarsi su come sarebbe se invece ci fosse un frontale della FL in foto la differenza la trovo molto marcata, dal vivo invece, sarà perchè è la mia, l'apprezzo molto di più il frontale NB. Quanto potrebbe essere la spesa della reperibilità di fari e paraurti anteriore? ![]() questo dubbio è aumentato a dismisura da quando si è capito come fare i fari mazdaspeed style, maledizione!! :a_23: quale frontale è migliore? - .SharK - 05-10-2008 La reperibilità non è il massimo... si trovano ma per lo più nuovi (www.ilmotorsport.de) Però ti posso dire che i fari della FL con qualche piccola modifica si riescono a far stare nel paraurti della NB. Se preferisci il tuo paraurti (anche come spesa economica da non sostenere) puoi provare a convertire solo i fari. L'unico problema è l'impianto elettrico, infatti l'NB ha anabbaglianti ed abbaglianti nella stessa lampadina, mentre l'FL li ha separati quale frontale è migliore? - axet - 05-10-2008 sarò uno dei più degenerati.....ma più che i fari, la mia è proprio una questione di paraurti : Chessygrin : quale frontale è migliore? - MarcObollo - 06-10-2008 bhe la versione del paraurti nb con fendinebbia ti salverebbe un pò, la fa assomigliare di più all'fl... per quello che riguarda i fari se mi arriva il nuovo faro con il vecchio faccio il tentativo "effetto mazda speed" e ti faccio dapere se e come esce : Chessygrin : quale frontale è migliore? - pcasaran - 06-10-2008 Anche se riesci a mettere il paraurti della Nb con i fari della Fl a mio parere non ci stanno perchè quello della Fl ha un taglio totalmente diverso cmq se vuoi fare la trasformazione 240 euro faro destro 240 euro faro sinistro 349 Paraurti 200 Verniciatura e montaggio Lampade + Cablaggio da rifare ... la Fl monta hb3 ed hb4 mentre la Nb h4 con cui fa sia abbagliante che fendinebbia quale frontale è migliore? - axet - 06-10-2008 questi sono i prezzi in mazda per tutti pezzi nuovi e originali? ![]() quale frontale è migliore? - pcasaran - 06-10-2008 no il motorsport ... Mazda per i fari costa mooolto di più per il resto dipende se vai a prenderli in concessionaria per il paraurti a me avevano chiesto 1200 ...ok verniciato e montato .. perà son matti quale frontale è migliore? - bio84 - 06-10-2008 vendila bene ad un pollo e compra una FL da unaltro pollo. :beerchug: quale frontale è migliore? - axet - 06-10-2008 no sono troppo affezionato a lei, e poi altrimenti non ci sarebbe gusto: il bello è proprio trafficare, pensare, osservare, valutare se avessi una fl mi farei dubbi pure li : Lol : scusa bio, mi sa che ho fatto una strunzata e ti ho mandato un pm :haha: quale frontale è migliore? - bio84 - 06-10-2008 axet Ha scritto:scusa bio, mi sa che ho fatto una strunzata e ti ho mandato un pm :haha: ![]() ![]() ![]() |