Mx5Italia
Post RIM Langhe 15/5/11 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post RIM Langhe 15/5/11 (/thread-13182.html)



Post RIM Langhe 15/5/11 - oldcafe - 16-05-2011

Per me è stato un raduno un pò particolare ma sempre piacevole
Partito male con la rottura appena partiti dello slave della frizione della gemellina del mio socio, ma grazie all'organizzazione che ha scarrozzato l'amico, un pò meno amaro per lui
Piacevole per aver scambiato 4 chiacchere com amici del forum come Axet, Yellowmiatait Davidino e qualche altra nuova conoscenza
Spero di riuscire a partecipare anche a quello del 29, che essendo più "intimo" ci permetterebbe di conoscerci meglio


Post RIM Langhe 15/5/11 - axet - 16-05-2011

oldcafe Ha scritto:Per me è stato un raduno un pò particolare ma sempre piacevole
Partito male con la rottura appena partiti dello slave della frizione della gemellina del mio socio, ma grazie all'organizzazione che ha scarrozzato l'amico, un pò meno amaro per lui
Piacevole per aver scambiato 4 chiacchere com amici del forum come Axet, Yellowmiatait Davidino e qualche altra nuova conoscenza
Spero di riuscire a partecipare anche a quello del 29, che essendo più "intimo" ci permetterebbe di conoscerci meglio

come ?come?


Post RIM Langhe 15/5/11 - oldcafe - 16-05-2011

Ops volevo scrivere Artanz Smile


Post RIM Langhe 15/5/11 - axet - 16-05-2011

mi è preso un colpo!


Post RIM Langhe 15/5/11 - Artanz - 16-05-2011

Ma si Axet, ti ho visto anch'io con la maglia del RIM che gestivi l'organizzazione...non eri tu?

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ha ha, dai scherzo...lo so lo so che non sei da RIM, non stiamo a riprendere questa discussione...

Volevo dire invece che mi ha fatto piacere fare pranzo con OldCafè e il suo amico e con Yusaku e Geppo. Non siamo riusciti a salutarci ma lo faccio da qui.
Sempre forte anche Dario di Firenze con la NA bianca.
C'era anche la na silver con la striscia gialla che se non sbaglio è di qualcuno del forum ma non sono riuscito a capire chi.
Che dire, le strade mi sono piaciute, il tempo è andato alla grande con un forte acquazzone solo mentre eravamo a pranzo e il pranzo appunto come al solito lunghissimo ma di buona qualità. Migliorata l'organizzazione con i collaboratori vespisti nei punti strategici: direi che su 60 auto circa non si è perso nessuno.
Verrei volentieri anche il 29 al raduno sempre nelle langhe, anche per vedere un raduno di un altro stile, ma ho già un altro impegno.
Chi ci sarà ci racconterà...


Post RIM Langhe 15/5/11 - Yusaku79 - 16-05-2011

Un saluto ai nostri compagni (e morose) di tavola,

bel percorso, buonissimo pranzo, ottimo gadget (dolcetto d'alba), la vera novità quest'anno è che abbiamo sbagliato una sola volta percorso, ottimissimo!!


Post RIM Langhe 15/5/11 - axet - 16-05-2011

Artanz Ha scritto:Ma si Axet, ti ho visto anch'io con la maglia del RIM che gestivi l'organizzazione...non eri tu?

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ha ha, dai scherzo...lo so lo so che non sei da RIM, non stiamo a riprendere questa discussione...

Volevo dire invece che mi ha fatto piacere fare pranzo con OldCafè e il suo amico e con Yusaku e Geppo. Non siamo riusciti a salutarci ma lo faccio da qui.
Sempre forte anche Dario di Firenze con la NA bianca.
C'era anche la na silver con la striscia gialla che se non sbaglio è di qualcuno del forum ma non sono riuscito a capire chi.
Che dire, le strade mi sono piaciute, il tempo è andato alla grande con un forte acquazzone solo mentre eravamo a pranzo e il pranzo appunto come al solito lunghissimo ma di buona qualità. Migliorata l'organizzazione con i collaboratori vespisti nei punti strategici: direi che su 60 auto circa non si è perso nessuno.
Verrei volentieri anche il 29 al raduno sempre nelle langhe, anche per vedere un raduno di un altro stile, ma ho già un altro impegno.
Chi ci sarà ci racconterà...


ma non mi è venuto un colpo per esser stato definito come un partecipante al raduno rim, non son cosi fighetta...ci fosse stata tutta la combriccola di torino sarei stato anche io iscritto

è che ho trovato molto strano che ci potesse essere una NB o una FL identica alla mia da poter trarre in inganno qualche utente del forum, solo per quello :giggle:


Post RIM Langhe 15/5/11 - davidino - 19-05-2011

Artanz Ha scritto:Ma si Axet, ti ho visto anch'io con la maglia del RIM che gestivi l'organizzazione...non eri tu?

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ha ha, dai scherzo...lo so lo so che non sei da RIM, non stiamo a riprendere questa discussione...

Volevo dire invece che mi ha fatto piacere fare pranzo con OldCafè e il suo amico e con Yusaku e Geppo. Non siamo riusciti a salutarci ma lo faccio da qui.
Sempre forte anche Dario di Firenze con la NA bianca.
C'era anche la na silver con la striscia gialla che se non sbaglio è di qualcuno del forum ma non sono riuscito a capire chi.
Che dire, le strade mi sono piaciute, il tempo è andato alla grande con un forte acquazzone solo mentre eravamo a pranzo e il pranzo appunto come al solito lunghissimo ma di buona qualità. Migliorata l'organizzazione con i collaboratori vespisti nei punti strategici: direi che su 60 auto circa non si è perso nessuno.
Verrei volentieri anche il 29 al raduno sempre nelle langhe, anche per vedere un raduno di un altro stile, ma ho già un altro impegno.
Chi ci sarà ci racconterà...

:hi_: ero io.

Conosciuti OldCafé e Rolando.


Post RIM Langhe 15/5/11 - Artanz - 20-05-2011

Bene alla prox occasione ci si conosce allora. Se non sbaglio la striscia gialla ha un significato "storico", me lo ricordi velocemente senza che andiamo OT?


Post RIM Langhe 15/5/11 - Number34 - 20-05-2011

Artanz Ha scritto:Bene alla prox occasione ci si conosce allora. Se non sbaglio la striscia gialla ha un significato "storico", me lo ricordi velocemente senza che andiamo OT?
ferrari 250 gto
al tour de France Wink