Mx5Italia
Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? (/thread-13185.html)

Pagine: 1 2

Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - Filippo - 16-05-2011

Ciao a tutti,
ho appena ricevuto questi meravigliosi cerchi per la mia puffetta.

[ATTACH=CONFIG]4455[/ATTACH]

Sono dei Rota Grid V 15x7 ET 20.
Abbinati a questi cerchi ho trovato questi coprimozzi:

[ATTACH=CONFIG]4456[/ATTACH]

A me sembrano un po' troppo cicciottelli, preferirei montare dei coprimozzi per quanto possibile piatti.
Che voi sappiate, i coprimozzi sono specifici per questi cerchi o se ne trovano in commercio di "universali" (magari senza loghi e fregi)?

Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - Mrk - 16-05-2011

Filippo Ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena ricevuto questi meravigliosi cerchi per la mia puffetta.

[ATTACH=CONFIG]4455[/ATTACH]

Sono dei Rota Grid V 15x7 ET 20.
Abbinati a questi cerchi ho trovato questi coprimozzi:

[ATTACH=CONFIG]4456[/ATTACH]

A me sembrano un po' troppo cicciottelli, preferirei montare dei coprimozzi per quanto possibile piatti.
Che voi sappiate, i coprimozzi sono specifici per questi cerchi o se ne trovano in commercio di "universali" (magari senza loghi e fregi)?

Si trovano, anche marchiati Mazda ad esempio, l'importante è il diametro che deve essere quello del centro..

Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - pilistation - 16-05-2011

penso che i diametri siano abbastanza universali... interessa anche al pewo che ha gli stessi cerchi e non ama quel coso...

Ad esempio ho visto che i rota RB in alcune foto hanno quel pirillo, in altre il logo piatto...
[Immagine: rb_1570_4_gold_03.jpg]
[Immagine: 146_b_1054d06911cfb22a13939e21d318fc0e89.jpg]

Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - Fletch - 16-05-2011

Senza forever.

pilistation Ha scritto:penso che i diametri siano abbastanza universali... interessa anche al pewo che ha gli stessi cerchi e non ama quel coso...

Ad esempio ho visto che i rota RB in alcune foto hanno quel pirillo, in altre il logo piatto...
[Immagine: rb_1570_4_gold_03.jpg]
[Immagine: 146_b_1054d06911cfb22a13939e21d318fc0e89.jpg]
Quello piatto credo che non si possa montare per via del mozzo che sporge un po'.
Ma vorrei cercarne di meno sporgenti.

Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - namrocko - 16-05-2011

Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?

namrocko Ha scritto:Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?
Temo che quello piatto non si possa montare perché, se ricordo bene, almeno ai mozzi posteriori abbiamo un coso sporgente.

Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - Phreno - 16-05-2011

Lascialo senza che fa molto piu RESING

Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - fabryr. - 16-05-2011

namrocko Ha scritto:Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?
se li lasci senza ti conviene dare una spazzolata al mozzo rulez:chessygrin:e poi verniciarlo con dello smalto nero o del colore che preferisci,almeno ti evita il riaffiorare della ruggine che si forma ...Thumbup:hi_::hi_:

Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli? - Florinda - 16-05-2011

Un tappino piatto al posteriore non potrebbe andare, il mozzo risulta sporgente. Qui potete vedere la resa del cerchio senza tappino, con tanto dimozzo arruginito . Diciamo che non è tanto rulez Tongue

I miei dischi forati/baffati però lo sono Big Grin

[ATTACH=CONFIG]4460[/ATTACH]