![]() |
M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" (/thread-1323.html) |
M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ospite - 06-10-2008 per noi maniaci dell'automobile, qual'e' il giusto compromesso? per compromesso intendo tantissime cose: prestazioni costo comodita' sportivita' bellezza possibilita' d'uso consumi tecnologia esclusivita' ..........insomma, il giusto compromesso a tutto cio' che noi maniaci teniamo a cuore.......oggi il mercato e' molto ampio, ma per me il giusto compromesso e' sicuramente M3, vi do le mie motivazioni: non costa 100.000 euro, ma ha prestazioni come le auto da 100.000 euro; e' una quattro posti comoda; lo 0-100 lo spara come una ferrari 360 modena e forse meglio di qualche porsche di oggi; in pista mi sembra una macchina onesta, 420cv e trazione posteriore........dara' divertimento; internamente possiamo dire che e' lussuosa, navigatore, tv, audio, pelle, clima 3 zone, e il plus del plus; esteticamente per me nulla da dire,........e poi quei quattro terminali......mmmmmhhh; il valore lo tiene abbastanza bene, si trovano vecchie serie ancora a 40.000 euro; insomma va bene per andare a fare la spesa e va bene per la pista, non e' gicante e nemmeno piccola, non sacrifica i posti posteriori e ha grinta da vendere, costa giusto ed e' pure bella...........non mi viene piu' niente in mente..........forse..................................S5??? ma ci sono 70cv in meno............................. M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - bio84 - 06-10-2008 ci può stare come descrizione. Infatti ne vendono un fottio batte sia audi e mercedes in quel target, secondo me. M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ste - 06-10-2008 Sicuramente una gran macchina...ma a quei livelli a dirimere la questione tra C AMG con il 6.3, AUDI con il quattro e i motori delle serie RS.....o BMW con il primo V8 su M3 diventa una pura question di gusti. Personalmente Audi batte tutti per gli interni....il 6.3 AMG dicono sia da infarto....M3 è sinonimo di MITO dagli anni 80.... M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - bio84 - 06-10-2008 amg 6.3 quanto costa? M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ste - 06-10-2008 Boh....non me la posso permettere comunque....resta il fatto che è nel medesimo target € :plus1: M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - MarcObollo - 06-10-2008 ma una lancer vi fa schifo? ![]() M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - bio84 - 06-10-2008 c 63 amg 80mila visto ora l'm3, sempre da virgilio motori :langue2: , 68mila immagino però che il base arrivi con un attimo a 10mila in più di optional, come buona tradizione bmw. si in effetti forse il paragone ci può stare...ma come costi di gestione non penso siano simili, anzi M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Kublay - 06-10-2008 Sicuramente M3 o qualsiasi modello Mercedes AMG : Thumbup : M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Drakkar - 06-10-2008 piuttosto di una mercedes (amg o brabus o quel che vi pare) vado in giro con una dacia io sono fan di bmw, decisamente M3 su RS4 M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Kublay - 06-10-2008 Beh, ripensandoci, una bella americana.... La nuova Charger con motore Hemi : WohoW : |