Mx5Italia
A qualcuno interessa il carbonio !? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: A qualcuno interessa il carbonio !? (/thread-13345.html)

Pagine: 1 2 3 4

A qualcuno interessa il carbonio !? - Deimos850 - 26-05-2011

Ciao a tutti!
Un'indagine veloce, veloce!

A qualcuno interesserebbero queste parti FL fatte in carbonio?
- Dashboard/console centrale;
- Anelli decorativi per le bocchette aria;
- Cornice leva del cambio;
- catarifrangenti;

[ATTACH=CONFIG]4626[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4627[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4628[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4629[/ATTACH]

Per eventuali altri pezzi contattatemi!
Questa è solo un'indagine iniziale per vedere a quante persone potrebbe interessare. Una volta raggiunto un certo numero saprò darvi dei prezzi!
Ciao a tutti

A qualcuno interessa il carbonio !? - Mrk - 26-05-2011

Ma carbonio VERO o pellicola? Cioè intendo i pezzi fatti interamente i carbonio oppure ricoperti di un sottile strato come gli inserti delle Audi e co.?

A qualcuno interessa il carbonio !? - desertbug - 26-05-2011

potenzialmente... ma dipende dal prezzo!

A qualcuno interessa il carbonio !? - Doppiaeffe - 26-05-2011

dopo avere visto con il mio migliore amico come si riveste di vero carbonio un monobraccio inizio pure io a pensare a farmele in casa!

A qualcuno interessa il carbonio !? - Fabiolous - 26-05-2011

se a costi accessibili ci fare pure io un pensierino a console centrale e dashboard. Anche se solo ricoperti mi può andare benissimo

A qualcuno interessa il carbonio !? - Fletch - 26-05-2011

Io ho provato con gli archetti dello stylebar. Due raggi di curvatura, son venuti una boiata.

A qualcuno interessa il carbonio !? - Stefano80 - 26-05-2011

per fare le curve serve un po di manualità, ma non è poi così difficile...
io anni fa mi ero messo a fare vari pezzi per le mie moto, ora non ne vale più la pena perchè li trovo già fatti a prezzi accettabili...

A qualcuno interessa il carbonio !? - axet - 26-05-2011

Deimos850 Ha scritto:Ciao a tutti!
Un'indagine veloce, veloce!

A qualcuno interesserebbero queste parti FL fatte in carbonio?
- Dashboard/console centrale;
- Anelli decorativi per le bocchette aria;
- Cornice leva del cambio;
- catarifrangenti;

[ATTACH=CONFIG]4626[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4627[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4628[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4629[/ATTACH]

Per eventuali altri pezzi contattatemi!
Questa è solo un'indagine iniziale per vedere a quante persone potrebbe interessare. Una volta raggiunto un certo numero saprò darvi dei prezzi!
Ciao a tutti

se li commercializzi a prezzi umani, ne vendi vagoni (mi ci metto pure io)

A qualcuno interessa il carbonio !? - WillyWilly - 26-05-2011

Non riesco a capire la passione per il carbonio...

sono elementi che non influiscono sul peso, tanto vale coprirli con una pellicola adesiva, non è lo stesso alla vista e al tatto???

OT:

Mrk Ha scritto:Ma carbonio VERO o pellicola? Cioè intendo i pezzi fatti interamente i carbonio oppure ricoperti di un sottile strato come gli inserti delle Audi e co.?

...ricoperti da un sottile strato...

..."sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto". :chessygrin:

...voglio anche io la console ricoperta in cobalto!!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

A qualcuno interessa il carbonio !? - Stefano80 - 26-05-2011

Citazione:Non riesco a capire la passione per il carbonio...
sono elementi che non influiscono sul peso, tanto vale coprirli con una pellicola adesiva, non è lo stesso alla vista e al tatto???

l'effetto secondo me è diverso.. ma dpende molto da come sono fatti.
per me hanno senso SOLO in vero carbonio.. e se hanno uno scopo specifico, tipo sostituire parti in plastica per avere più resistenza e meno peso.

per fini estetici, specilamente nell'abitacolo non ce lo vedo molto.. ma forse perchè mi sto orientando su un estetica più "retrò" e vedo meglio l'alluminio..

Citazione:..."sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto". :chessygrin:
http://www.youtube.com/watch?v=DevAizeAdfg