Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! (/thread-13379.html) |
Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - *Julian-84* - 29-05-2011 Domandona....Ma anche a voi ogni 3x2 vi si apre il cassettino portaoggetti? Ho notato che se lo chiudo piano, dopo poco si riapre e va bè, ma a volte, se prendo una buca, mi si apre anche quando lo chiudo per bene, vorrei capire se va fatto mettere apposto ora che è in garanzia. Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - BisteBest - 29-05-2011 Devi farlo riparare. A me non è MAI successo. Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - Luc - 29-05-2011 Spiacente anche a me mai successo ....... cmq è un problema di poco conto di cambiano la chiusura e 6 ok Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - doks - 29-05-2011 mai successo!! Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - jeby - 29-05-2011 fallo controllare, a me non è mai successo. Non è che ti si è incastrato qualcosa "dietro", ho notato che quando è tutto aperto non è difficile che qualcosa possa scivolare oltre le pareti laterali, nel vano che ospita il cassetto. Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - *Julian-84* - 29-05-2011 jeby Ha scritto:fallo controllare, a me non è mai successo. Non è che ti si è incastrato qualcosa "dietro", ho notato che quando è tutto aperto non è difficile che qualcosa possa scivolare oltre le pareti laterali, nel vano che ospita il cassetto. No, non si è incastrato niente ai lati, ma l'ho riempito di cose, cmq se lo chiudi piano e poi spingi vedi che fa un doppio scatto....devo controllare bene se quando lo chiudo per bene si apre, a me sembra che sia capitato qualche volta.....Cappero preferirei evitare di portarla in concessionaria, quelli sono capaci di smontarti il motore per mettere apposto la serratura del cassettino portaoggetti Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - BisteBest - 29-05-2011 1- vista la fragilità non stracaricarlo. E' pur sempre un pezzo di plastica. 2- da quello che scrivi ho impressione abbia forzato un po' la serratura. 3- non preoccuparti, è davvero una cosa di poco conto. Non ho idea di quanto costi il pezzo (se mai volessi sostituirlo) però anche in concessionaria non ci metteranno più di una mattina (giusto perchè hanno anche altre cose da fare...). Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - maca - 29-05-2011 Cassetto sempre pieno, 109000km ed auto del 2006 ... non si è mai aperto da solo: fattelo riparare. Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - Bulz - 29-05-2011 mi aggiungo pure io, mai successo! Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!! - *Julian-84* - 29-05-2011 BisteBest Ha scritto:1- vista la fragilità non stracaricarlo. E' pur sempre un pezzo di plastica. No, non credo di aver forzato la serratura, anzi, lo chiudevo sempre piano, è da li che mi sono accorto che se spingevo faceva il doppio clic. A guardare la serratura dall'interno non sembra esserci niente di fuori posto, ed è strano che si apra appena prendo una buca o magari un avvallamento, cmq che palleeeeeeee la macchina ha 1600km e già gliela devo portare..... |