Mx5Italia
MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! (/thread-13413.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - sneg - 30-05-2011

Piccolo dubbio dopo la giornata di ieri passata sulla gardesana tra Sirmione e Tuscolano Maderno.. con la voglia di divertirmi e magari salutare qualche altro Miatisa, perchè no?

bilancio semi serio delle spider incrociate:
Ferrari California :7 (!!)
Ferrari 430 spider: 4
Porsche 911 cabrio: ho perso il conto!
Porsche boxter: come le lenticchie (almeno 15)
Non ho contato le Z3/Z4 e slk.. mi ero stufato..
perfino 2 Ford Mustang e 3 Corvette!!!!
ed un "fantastico" gruppetto di StreetKa :deg:

Mazda MX5 :.......................... 1 a Salò!!!!!! ShockShock
incredibile!!!

Meno male che la soddisfazione più grande me l'ha data un anziano di Tuscolano dicendomi appena l'ho parcheggiata :"Bella la tua Mx5.. io l'ho tenuta dal '90 ( una NA quindi credo)fino a che mi hanno tolto la patente per anzianità!!!.. ma funziona ancora sai.. la guida adesso mio nipote!!!!! vedessi come va!!!'
Grande!!!!!!

buona serata ed un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - .SharK - 30-05-2011

L'mx-5 e' la spyder piu' venduta.

La classifica delle auto piu' in leasing e' guidata da Porsche, seguita a ruota dalle altre da te citate.


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - SilverShadow - 30-05-2011

Mitico vecchietto!
Ieri le miatine erano tutte al raduno di Desertbug:chessygrin:


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - SilverShadow - 30-05-2011

Nello stesso momento lo squaletto era a bordo della sua Punto evo turbonafta a fare drift in retromarcia per avere la trazione dalla parte giusta :haha:


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Redfury - 30-05-2011

è la spider più venduta nel mondo ma non certo in italia...qua ha sempre venduto poco o nulla..


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - .SharK - 30-05-2011

SilverShadow Ha scritto:Nello stesso momento lo squaletto era a bordo della sua Punto evo turbonafta a fare drift in retromarcia per avere la trazione dalla parte giusta :haha:
Qua in Germania al massimo drifto a piedi... Cry


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Stello - 30-05-2011

sneg Ha scritto:Piccolo dubbio dopo la giornata di ieri passata sulla gardesana tra Sirmione e Tuscolano Maderno.. con la voglia di divertirmi e magari salutare qualche altro Miatisa, perchè no?

bilancio semi serio delle spider incrociate:
Ferrari California :7 (!!)
Ferrari 430 spider: 4
Porsche 911 cabrio: ho perso il conto!
Porsche boxter: come le lenticchie (almeno 15)
Non ho contato le Z3/Z4 e slk.. mi ero stufato..
perfino 2 Ford Mustang e 3 Corvette!!!!
ed un "fantastico" gruppetto di StreetKa :deg:

Mazda MX5 :.......................... 1 a Salò!!!!!! ShockShock
incredibile!!!

Meno male che la soddisfazione più grande me l'ha data un anziano di Tuscolano dicendomi appena l'ho parcheggiata :"Bella la tua Mx5.. io l'ho tenuta dal '90 ( una NA quindi credo)fino a che mi hanno tolto la patente per anzianità!!!.. ma funziona ancora sai.. la guida adesso mio nipote!!!!! vedessi come va!!!'
Grande!!!!!!

buona serata ed un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Si è proprio la più venduta...è entrata anche nel guinness...900.000 auto vendute in 20 anni...

Che vecchietto...lo vogliamo sul forum... :chessygrin:


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Stello - 30-05-2011

Redfury Ha scritto:è la spider più venduta nel mondo ma non certo in italia...qua ha sempre venduto poco o nulla..

Si qui effettivamente non ha mai venduto granchè....qui vanno forti i suv naftoni... :deg:


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - pit la bestia - 30-05-2011

sneg Ha scritto:Piccolo dubbio dopo la giornata di ieri passata sulla gardesana tra Sirmione e Tuscolano Maderno.. con la voglia di divertirmi e magari salutare qualche altro Miatisa, perchè no?

bilancio semi serio delle spider incrociate:
Ferrari California :7 (!!)
Ferrari 430 spider: 4
Porsche 911 cabrio: ho perso il conto!
Porsche boxter: come le lenticchie (almeno 15)
Non ho contato le Z3/Z4 e slk.. mi ero stufato..
perfino 2 Ford Mustang e 3 Corvette!!!!
ed un "fantastico" gruppetto di StreetKa :deg:

Mazda MX5 :.......................... 1 a Salò!!!!!! ShockShock
incredibile!!!

Meno male che la soddisfazione più grande me l'ha data un anziano di Tuscolano dicendomi appena l'ho parcheggiata :"Bella la tua Mx5.. io l'ho tenuta dal '90 ( una NA quindi credo)fino a che mi hanno tolto la patente per anzianità!!!.. ma funziona ancora sai.. la guida adesso mio nipote!!!!! vedessi come va!!!'
Grande!!!!!!

buona serata ed un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

è tutto dire su quanto l'italota medio non capisca un ***** di auto ma solo di stemmini montati sui cofani!


MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - sneg - 31-05-2011

Stello Ha scritto:Si qui effettivamente non ha mai venduto granchè....qui vanno forti i suv naftoni... :deg:

I carrarmati (SUV Naftoni per come li vedo) sono veramente il top.. sono totalmente inutili!!!! ma fanno tanto moda!! ahahahah.. e sul Lago.. beh, ieri evidentemente contava quella!!!!