La mia Classic Red Strippata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La mia Classic Red Strippata (/thread-13427.html) Pagine:
1
2
|
La mia Classic Red Strippata - powerdarko - 31-05-2011 Qualche modifica qua e là: Carrozzeria ed esterni: - stripes (scolorite :chessygrin - sidemarker rossi dietro e bianchi davanti - rimossi i paraspruzzi - sportellino tappo benzina in alluminio lucidato - antenna telescopica nera Assetto: - cerchi Enkei della NB da 15 canale 6 et40 con gomme 195/50 - assetto ribassato e gobren - tutte le boccole dei braccetti in poliuretano - boccole barre antirollio in poliuretano - barra irrigidimento culla anteriore - barra irrigidimento culla posteriore - barra duomi anteriore - cabin brace della 1.8 (barra irrigidimento dietro ai sedili) Freni e trasmissione: - effettuato swap freni (dischi da 255mm anteriori e da 251mm posteriori) - dischi forati e baffati OMP - tubi freno in treccia d'acciaio - pinze freno verniciate - boccole differenziale in poliuretano Motore: - filtro a pannello K&N - anticipo 14° - cavi candela 8mm - coperchio punterie verniciato di rosso - scarico aperto Interni: - palpebra cruscotto rivestita in carbonio (mi sa che mi ha stancato e la rimetto originale) - plancia centrale rivestita in carbonio (idem come sopra) - volante Momo Montecarlo 350mm - cover freno a mano in pelle - impugnatura freno a mano in alluminio originale Mazda - porta oggetti al posto del posacenere - tweeter nascosti dietro alle bocchette di aerazione laterali La mia Classic Red Strippata - Matsuda - 31-05-2011 Bella davvero, complimenti! Tra le modifiche ti sei dimenticato forse dello scarico? Il finale sembra più lungo del solito... miley: La mia Classic Red Strippata - yellowmiatait - 31-05-2011 hello complimenti:plus1: bella anche la "location". me lo farei volentieri un giretto dalle tue parti !!!! bye Gian La mia Classic Red Strippata - Drakkar - 31-05-2011 bella bella :chessygrin: forse sui cerchi si può fare... di meglio :chessygrin: La mia Classic Red Strippata - powerdarko - 31-05-2011 Matsuda Ha scritto:Bella davvero, complimenti! Sì, l'avevo dimenticato! Aggiornato il primo post ;-) La mia Classic Red Strippata - powerdarko - 31-05-2011 Drakkar Ha scritto:bella bella :chessygrin: Verissimo! Mi piacerebbero tanto dei Rota RB Gunmetal con bordo lucidato, ma per il momento ho dovuto optare per il miglior compromesso prezzo/peso/estetica :-) La mia Classic Red Strippata - Mrk - 31-05-2011 Sarò monotono ma i cerchi della NB sulla NA mi piacciono tantissimo!!! Magari toglierei i centri ingialliti... La mia Classic Red Strippata - Mirra - 03-06-2011 Bella! Facci vedere il coperchio punterie rosso!!!!!!! La mia Classic Red Strippata - Florinda - 03-06-2011 In Sicilia siamo pochi ma buoni.. e soprattutto sobri (vedere la mia NA, la puffa del Webmastro e la powerdarko mobile) La mia Classic Red Strippata - BisteBest - 03-06-2011 Ma è una macchina giapponese? Allora non mi interessa... |