Mx5Italia
Ferie in Sicilia... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ferie in Sicilia... (/thread-13558.html)

Ferie in Sicilia... - SANCES70 - 10-06-2011

Io e la mia ragazza stiamo valutando di fare una settimana in Sicilia, probabilmente nei dintorni di Catania. Qualcuno ha da consigliare dove pernottare, mangiare e noleggiare l'auto a prezzi ipersupereconomici?
Grazie

Ferie in Sicilia... - Rob72 - 10-06-2011

trasferitevi a casa di doublef!!!
:chessygrin:

Ferie in Sicilia... - lukat - 11-06-2011

Io ho prenotato 2 settimane a giardini naxos....:chessygrin:

Ferie in Sicilia... - tabaccaio - 12-06-2011

Etna
Taormina
Siracusa
Avola
Noto
e rientro (magari anche 2 passi a Catania ma non è che valga molto)
per l'auto vedi sicilybycar, sixty o europecar sono quelli con le tarife più basse

Per il pernotto ti consiglio 2 notti a Catania (etna e taormina), 1 notti a Siracusa (siracusa ), 1 notte ad Avola (Avola e Noto) ed 1 notte a Portopalo di Capopassero (l'aosi di vindicari è stupenda). Poi in 3 ore rientri a Catania

Ferie in Sicilia... - SANCES70 - 12-06-2011

tabaccaio Ha scritto:Etna
Taormina
Siracusa
Avola
Noto
e rientro (magari anche 2 passi a Catania ma non è che valga molto)
per l'auto vedi sicilybycar, sixty o europecar sono quelli con le tarife più basse

Per il pernotto ti consiglio 2 notti a Catania (etna e taormina), 1 notti a Siracusa (siracusa ), 1 notte ad Avola (Avola e Noto) ed 1 notte a Portopalo di Capopassero (l'aosi di vindicari è stupenda). Poi in 3 ore rientri a Catania

Ottimo, verifico il tutto.
Thanks a lot!

Ferie in Sicilia... - Doppiaeffe - 13-06-2011

dove vuoi andare?

ti serve una casa o un bb?

fammi sapere che sono in loco!

Ferie in Sicilia... - SANCES70 - 13-06-2011

Doppiaeffe Ha scritto:dove vuoi andare?

ti serve una casa o un bb?

fammi sapere che sono in loco!

Ti ringrazio, ma probabilmente abbiamo cambiato meta, xchè tra il volo e il noleggio auto... la spesa sale. Ti saprò dire.
Grazie

Ferie in Sicilia... - desertbug - 13-06-2011

Allora... io avevo dormito in appartamento a macari... in un posto bellissimo e a due soldi! (dall'altra parte: TRAPANI)

Macchina affittata da un conce fiat (amico di amici) di trapani e volo Ryanair con atterraggio a Birgi!

Mi ero trovato bene e avevo speso poco (però eravamo in doppia coppia ad ammortizzare le spese)!

Ferie in Sicilia... - marchitos mx-5 - 13-06-2011

se serve aiuto,ho dato una mano all'amico Lukat per quel che riguarda il pernottamento e le possibili mete da poter visitare... Wink

Ferie in Sicilia... - SANCES70 - 13-06-2011

marchitos mx-5 Ha scritto:se serve aiuto,ho dato una mano all'amico Lukat per quel che riguarda il pernottamento e le possibili mete da poter visitare... Wink

Gentilissimo, nel caso decidessimo ti chiederò sicuramente aiuto.
Grazie