Mx5Italia
- Subscription JNC - - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: - Subscription JNC - (/thread-13571.html)



- Subscription JNC - - asatobi - 11-06-2011

C'è qualcuno di Vicenza o provincia (o che sa di passare per vicenza almeno una volta all'anno:chessygrinSmile a cui andrebbe di farsi un abbonamento alla rivista e conseguentemente dividere un pò le spese di spedizione? Il costo non è eccessivo, e con un abbonamento di 4 numeri si va avanti 3/4 anni vista la velocità di pubblicazione.

Per chi non conoscesse, fatevi una cultura
http://japanesenostalgiccar.com/


- Subscription JNC - - oldcafe - 11-06-2011

sono indeciso se farlo o no anch'io, ma ho paura perchè questo tipo di riviste è troppo pericolosa ... mi è gia capitato di guardare su aitoscout se c'è qualche celica da fare come queste Shock
http://www.flickr.com/photos/mojocoggo/

e visto che ci siamo

[video=youtube;mbR6yuGTRmI]http://www.youtube.com/watch?v=mbR6yuGTRmI&feature=player_embedded#at=35[/video]

preferisco passare per adesso :cry2:


- Subscription JNC - - Clarence - 11-06-2011

ci sono restauri senza lamierati di ricambio quasi solo ricostruzioni su quel forum che fanno veramente paura. ero andato in fissa su un tread di una RX-3.

(la celica GT + Advan A3A è stupenda. http://thenaritadogfight.com/2010/09/24/feature-jccs-celica-gt/ )


- Subscription JNC - - asatobi - 12-06-2011

Mi sa che qui in italia è veramente difficile trovare le vetture da cui partire. Perciò siamo avvantaggiati se ci pensate Wink