![]() |
Parere su installazione battitacco OEM - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Parere su installazione battitacco OEM (/thread-13574.html) |
Parere su installazione battitacco OEM - Hammer® - 11-06-2011 Ragazzi avrei bisogno di un confronto; oggi ho provato ad installare i battitacco oem che avevo comprato ma non mi convice il risultato finale... provate a guardare queste foto, vi torna che le estremità rimangano esposte così? Sta malissimo! Grazie PS: ovviamente li ho montati togliendo prima il profilo di plastica nera standard. [ATTACH=CONFIG]4809[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4810[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4811[/ATTACH] Questa non c'entra una mazza però mi piaceva ![]() [ATTACH=CONFIG]4812[/ATTACH] Parere su installazione battitacco OEM - tabaccaio - 11-06-2011 Mi sa che li ha messi al contrario (DX al posto del SX), comunue una parte del battitacco va sotto la plastica all'atezza dei piedi. Parere su installazione battitacco OEM - Hammer® - 11-06-2011 Eppure il logo MX-5 non dovrebbe rimanere verso la battuta della portiera? Uhm.... mi viene un dubbio atroce.... i battitacco provengono da una MX-5 inglese.....! Parere su installazione battitacco OEM - ale.sg - 11-06-2011 Le due estremità inferiori dei battitacco devono essere infilate sotto le plastiche da entrambi i lati, e coprire agevolmente la guarnizione. ora dalle foto sembra che non puoi farlo dato che se le sposti i fori non combaciano più. o sono montate lato guida/passeggero invertite (non credo) considera che la scritta MX-5 deve essere posizionata in corrispondenza del sedile, o sono diversi fra lhd/rhd (forse di lunghezza diversa) infatti il tuo sembra ok lato posteriore e corto lato anteriore. ti metto una foto anche se non si vede molto Parere su installazione battitacco OEM - Hammer® - 11-06-2011 Mi sa anche a me che LHD e RHD non siano compatibili... grazie Ale, tra poco scendo e provo a girarle. Parere su installazione battitacco OEM - Alessandro - 11-06-2011 Le basette di plastica su cui si avvita il battitacco sono regolabili !Spostandole recuperi il gioco ![]() Parere su installazione battitacco OEM - oldcafe - 11-06-2011 Hammer® Ha scritto:Mi sa anche a me che LHD e RHD non siano compatibili... grazie Ale, tra poco scendo e provo a girarle. Lhd e rhd sono uguali, le mie non le ho mai smontate e stanno come le tue, però non posso escludere che qualcuno le abbia spostate Parere su installazione battitacco OEM - ale.sg - 11-06-2011 Alessandro Ha scritto:Le basette di plastica su cui si avvita il battitacco sono regolabili !Spostandole recuperi il gioco Già è vero ma si spostano di poco, li ci sono 3/4 cm da colmare. Ho smontato quella passeggero giusto poco tempo fa e non mi sembrava si potesse regolare così tanto. Parere su installazione battitacco OEM - alluminio - 11-06-2011 Hammer® Ha scritto:Questa non c'entra una mazza però mi piaceva ma è la tua? sembra nera per i battitacco non so aiutarti, mai avuti. Parere su installazione battitacco OEM - Hammer® - 11-06-2011 Già la foto non rende (l'ho fatta il giorno del passaggio della MM e c'era nuvolo) ma il colore è il BRG ^__^ |