Hey there! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Hey there! (/thread-13812.html) |
Hey there! - Ange47 - 28-06-2011 Ciao gente mi chiamo Angelo, ho 20 anni e scrivo da Roma. Sono sempre stato appassionato delle auto giapponesi, tanto che quando uscì Gran Turismo per la Playstation 1 l'unica cosa che facevo era guardare tutte le auto presenti sul mercato del gioco, e raramente correvo! XD E' strano ma è stato così che mi sono fatto una "cultura" se così vogliamo definirla, nel campo delle automobili in generale, ed è da sempre che queste sono la mia passione. Ho la patente dall'ottobre del 2009 e da allora guido una Peugeot 206 nera 3 porte, che i miei comprarono nuova nel lontano (forse per alcuni di voi non troppo lontano) 2002! E da quando lavoro ho cominciato a fare varie modifiche (si tratta si soft-tuning), come cerchi in lega, fanali anteriori con vetro liscio, distanziali ecc. Ultimamente mi sono fissato però con l'MX-5! Fra pochi giorni ho gli esami di maturità (speriamo bene!), e appena diplomato sarò alla ricerca di un lavoro migliore di quello che faccio ora per potermi permettere la macchina che vorrei io, e mantenerla di conseguenza. La MX-5 che vorrei è una NA con pochi km, magari di un vecchietto che non l'ha mai stirata per bene, in modo tale da poterlo fare io ogni tanto (essendo un patito del drifting)! Mi sono iscritto quindi per ottenere informazioni sui vari tipi e sulle varie motorizzazioni di MX-5. Che mi dite voi a riguardo? Hey there! - nitro-ale - 28-06-2011 io dico solo ma basta con sto drifting del menga. Na 1.6 115 o 1.8 le seconde generalemente hanno meno chilometri Hey there! - Ange47 - 28-06-2011 Beh spero che quando arriverà il momento di sostituire la mia attuale 206 mi capiteranno buone occasioni! Hey there! - Matsuda - 28-06-2011 Benvenuto Angelo Non copiare all'esame! :chessygrin: Hey there! - CJ_ - 28-06-2011 nitro-ale Ha scritto:io dico solo ma basta con sto drifting del menga. mr.ruoteclassiche :haha: Hey there! - Phreno - 28-06-2011 CJ_ Ha scritto:mr.ruoteclassiche :haha: McAsi Senior :haha: buahahaha Hey there! - spiderman - 28-06-2011 Benvenuto. La NA, e la MX5 in generale, non è un'auto nata per il drifting ma per la guida precisa. La NA poi è ormai un'auto da considerare come una classica senza tempo più che come una sportiva in se. Sarà difficile trovarne una con pochi km ma sappi che è molto affidabile quindi se la manutenzione è stata fatta regolarmente non hai da temere nulla in particolare. Hey there! - CJ_ - 28-06-2011 spiderman Ha scritto:Benvenuto. Bravo neo-sposo, dillo tu, perchè se lo dico io sono il solito rompicoglioni. :haha: @ange47 : se vuoi fare drifting, comprati altro. Il perchè? Usa il tasto cerca e lo capirai. :chessygrin: Hey there! - Phreno - 28-06-2011 Ma a driftà con la 206 c'hai provato? comunque benvenuto Hey there! - Miller - 28-06-2011 Phreno Ha scritto:Ma a driftà con la 206 c'hai provato? [ATTACH=CONFIG]5015[/ATTACH] |