![]() |
Hey there! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Hey there! (/thread-13812.html) |
Hey there! - Ange47 - 28-06-2011 Ciao gente mi chiamo Angelo, ho 20 anni e scrivo da Roma. Sono sempre stato appassionato delle auto giapponesi, tanto che quando uscì Gran Turismo per la Playstation 1 l'unica cosa che facevo era guardare tutte le auto presenti sul mercato del gioco, e raramente correvo! XD E' strano ma è stato così che mi sono fatto una "cultura" se così vogliamo definirla, nel campo delle automobili in generale, ed è da sempre che queste sono la mia passione. Ho la patente dall'ottobre del 2009 e da allora guido una Peugeot 206 nera 3 porte, che i miei comprarono nuova nel lontano (forse per alcuni di voi non troppo lontano) 2002! E da quando lavoro ho cominciato a fare varie modifiche (si tratta si soft-tuning), come cerchi in lega, fanali anteriori con vetro liscio, distanziali ecc. Ultimamente mi sono fissato però con l'MX-5! Fra pochi giorni ho gli esami di maturità (speriamo bene!), e appena diplomato sarò alla ricerca di un lavoro migliore di quello che faccio ora per potermi permettere la macchina che vorrei io, e mantenerla di conseguenza. La MX-5 che vorrei è una NA con pochi km, magari di un vecchietto che non l'ha mai stirata per bene, in modo tale da poterlo fare io ogni tanto (essendo un patito del drifting)! ![]() Hey there! - nitro-ale - 28-06-2011 io dico solo ma basta con sto drifting del menga. Na 1.6 115 o 1.8 le seconde generalemente hanno meno chilometri Hey there! - Ange47 - 28-06-2011 Beh spero che quando arriverà il momento di sostituire la mia attuale 206 mi capiteranno buone occasioni! Hey there! - Matsuda - 28-06-2011 Benvenuto Angelo Non copiare all'esame! :chessygrin: Hey there! - CJ_ - 28-06-2011 nitro-ale Ha scritto:io dico solo ma basta con sto drifting del menga. mr.ruoteclassiche :haha: Hey there! - Phreno - 28-06-2011 CJ_ Ha scritto:mr.ruoteclassiche :haha: McAsi Senior :haha: buahahaha Hey there! - spiderman - 28-06-2011 Benvenuto. La NA, e la MX5 in generale, non è un'auto nata per il drifting ma per la guida precisa. La NA poi è ormai un'auto da considerare come una classica senza tempo più che come una sportiva in se. Sarà difficile trovarne una con pochi km ma sappi che è molto affidabile quindi se la manutenzione è stata fatta regolarmente non hai da temere nulla in particolare. Hey there! - CJ_ - 28-06-2011 spiderman Ha scritto:Benvenuto. Bravo neo-sposo, dillo tu, perchè se lo dico io sono il solito rompicoglioni. :haha: @ange47 : se vuoi fare drifting, comprati altro. Il perchè? Usa il tasto cerca e lo capirai. :chessygrin: Hey there! - Phreno - 28-06-2011 Ma a driftà con la 206 c'hai provato? comunque benvenuto Hey there! - Miller - 28-06-2011 Phreno Ha scritto:Ma a driftà con la 206 c'hai provato? [ATTACH=CONFIG]5015[/ATTACH] |